Vendita Villetta a schiera, Szentendre, Pest, Ungheria, Tucsok utca

Vendita - Cod. 35437

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 154 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

Nell'ansa del Danubio a Szentendre, nel nord dell'Ungheria, a 24 km da Budapest, il proprietario vende una casa plurifamiliare dall'aspetto unico, costruita nel 2000. L'edificio ha una superficie su tre livelli: 86 m2 piano terra, 53 m2 tetto area e ca. Soffitta costruita di 15 m2. Al piano terra c'è un soggiorno, una cucina e una sala da pranzo, un bagno e una terrazza di 20 m2, oltre ad un piccolo appartamento annesso ma completamente separato (una camera, un armadio, un bagno e una terrazza separata). Al piano superiore ci sono una grande e tre stanze separate più piccole, un bagno e un armadio. Nello spazio soffitta vi è un'area di lavoro / riposo separata e lo spazio di archiviazione.
La casa è immersa in un giardino di 676 m2 con alberi rigogliosi, ricci, nocciole e altri stagni e laghetti da giardino. La trama è situata tra due vicoli ciechi tranquilli e si può accedere da entrambe le strade. Due macchine possono parcheggiare nel cortile. La casa è di ca. 25 minuti a piedi dal centro di Szentendre. La fermata dell'autobus locale è a 2 minuti a piedi, e si può facilmente raggiungere l'autostrada su strada asfaltata.
L'edificio è dotato di riscaldamento centralizzato, e una stufa offre opzioni di riscaldamento alternative (legna). La casa ha costruito nel sistema di allarme, connessione di telecomunicazione e aria condizionata.
Dall'edificio e dal giardino si ha una bella vista del centro di Szentendre, Budapest e le colline di Pilis.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB