Nell'ansa del Danubio a Szentendre, nel nord dell'Ungheria, a 24 km da Budapest, il proprietario vende una casa plurifamiliare dall'aspetto unico, costruita nel 2000. L'edificio ha una superficie su tre livelli: 86 m2 piano terra, 53 m2 tetto area e ca. Soffitta costruita di 15 m2. Al piano terra c'è un soggiorno, una cucina e una sala da pranzo, un bagno e una terrazza di 20 m2, oltre ad un piccolo appartamento annesso ma completamente separato (una camera, un armadio, un bagno e una terrazza separata). Al piano superiore ci sono una grande e tre stanze separate più piccole, un bagno e un armadio. Nello spazio soffitta vi è un'area di lavoro / riposo separata e lo spazio di archiviazione.
La casa è immersa in un giardino di 676 m2 con alberi rigogliosi, ricci, nocciole e altri stagni e laghetti da giardino. La trama è situata tra due vicoli ciechi tranquilli e si può accedere da entrambe le strade. Due macchine possono parcheggiare nel cortile. La casa è di ca. 25 minuti a piedi dal centro di Szentendre. La fermata dell'autobus locale è a 2 minuti a piedi, e si può facilmente raggiungere l'autostrada su strada asfaltata.
L'edificio è dotato di riscaldamento centralizzato, e una stufa offre opzioni di riscaldamento alternative (legna). La casa ha costruito nel sistema di allarme, connessione di telecomunicazione e aria condizionata.
Dall'edificio e dal giardino si ha una bella vista del centro di Szentendre, Budapest e le colline di Pilis.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più