Vendita Casa indipendente, Pilisszentlászló, Pest, Ungheria, Béke utca 44b.

Vendita - Cod. 43384

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 114 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

In una splendida posizione nella parte settentrionale dell'Ungheria, sulla riva destra dell'ansa del Danubio, nel cuore dei Monti Pilis, si trova il villaggio di Pilisszentlászló (a 18 km dalla capitale Budapest). È un piccolo e tranquillo insediamento, un tranquillo villaggio con 2 asili nido (statale e Waldorf) e una scuola elementare Waldorf. Il villaggio offre diversi servizi tra cui farmacia, studio medico, veterinario, piccolo negozio di alimentari, tabaccheria, pasticceria, bar, ufficio postale e ristorante. Pilisszentlászló si trova nel bacino d'utenza di Szentendre, rendendo facilmente accessibili le strutture mediche più grandi. Il centro storico di Szentendre, con i suoi splendidi edifici, l'isola e il Danubio, consente intrattenimenti urbani come ristoranti, passeggiate, cinema, sport acquatici, spiaggia, panifici, pasticcerie, il museo all'aperto di Skanzen e un piccolo zoo . C'è un centro commerciale alla periferia di Szentendre, che offre strutture sportive come squash e tennis. Il Lago Lupa e il Danubio con le spiagge offrono un completo relax in estate. La vicinanza di Budapest e dei suoi monumenti (Parlamento, Isola Margherita, tour della città), così come le opzioni di intrattenimento serale (film, teatri, ristoranti), sono facilmente accessibili. Ci sono anche due bagni termali nelle vicinanze, a pochi chilometri a Visegrád (castello, molti ristoranti) e Leányfalu.

A 100 km (63 mi) dal Lago Balaton, un lago che copre un'area di 600 km2 (232 mi2), ideale per nuotare, divertirsi e trascorrere le vacanze.

Gli autobus locali rendono quasi tutto accessibile a Szentendre e nei dintorni, ed è possibile anche in bicicletta, ma è conveniente anche il trasporto in auto. Da Szentendre c'è una ferrovia suburbana (HÉV) fino al centro della città di Budapest.

L'incantevole isola circondata dal serpeggiante Danubio segna il confine tra i monti Pilis e Börzsöny, dove vi aspettano tour acquatici e sport acquatici come il canottaggio (barca a remi, kayak, canoa, sup). Nei Monti Pilis e possibilmente attraverso il Danubio nei Monti Börzsöny ci sono opportunità per escursioni, passeggiate a cavallo, punti panoramici e persino caccia. Sono inoltre possibili passeggiate, gite in barca e noleggio di motoscafi e moto d'acqua. La fauna selvatica unica qui spesso affascina coloro che visitano.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB