Vendita Monolocale, Budapest, Pest, Ungheria, Gömb utca 2B

Vendita - Cod. 42770

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 37 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 7

In vendita un appartamento molto ben posizionato nel quartiere degli uffici, molto confortevole, 37 m2, luminoso, al 7° piano, con vista su un tranquillo giardino interno.
Il complesso Teve Ház si trova nelle vicinanze della stazione della metropolitana/autobus/tram di Honvédkórház, Árpád híd / Göncz Árpád városközpont, costruita nel 2002.

È a 3 minuti a piedi dalla linea 1 del tram e dalla linea 3 della metropolitana, ma c'è anche una fermata dell'autobus 32 e 120 in 1 minuto.
La zona dispone di ottimi negozi (Spar, Aldi, CBA, panetterie, caffetterie) e nelle vicinanze ci sono anche asili nido, scuole materne e scuole.
Il complesso residenziale dispone di parcheggi sotterranei e di superficie in affitto.

C'è un armadio a muro nel lungo corridoio che può assorbire qualsiasi cosa, da dove si apre il bagno e una toilette separata.
L'appartamento è estremamente luminoso, essendo al 7° piano, esposto a nord-est e poiché la posizione degli edifici circostanti non blocca il sole.
Data la sua fortunata ubicazione, il riscaldamento non ha quasi bisogno di essere acceso e, per combattere la calura estiva, nel 2021 è stato dotato di aria condizionata.
Riscaldamento e acqua calda: riscaldamento centralizzato con contabilizzatori individuali.

In cucina c'è una lavastoviglie Candy, un piccolo frigorifero Electrolux, una cappa aspirante Zanussi, un piano cottura in vetroceramica a due zone e un forno a vapore MasterFresh a libera installazione di Klarstein. In bagno c'è una lavatrice Samsung da 5kg, ma può essere sostituita con una più capiente, come ci sta.
La stanza è di dimensioni confortevoli; in precedenza ospitava 2 scrivanie porta computer, un divano, un letto da 180 cm con comodini, una cassettiera matrimoniale Malm, un armadio e una libreria il tutto comodamente accostato.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB