Vendita Villa, Budaörs, Pest, Ungheria, Csendes környék

Vendita - Cod. 24875

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 526 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 3

BUDAÖRS di un venditore Vecchio XIX. villa secolo che ha mantenuto il suo stile autentico, dopo una completa ristrutturazione.
Budaörs capitale del paese confinante con la città, la capitale di cui 15 a 20 minuti e facilmente accessibile.
Budaörs calma, ma piccolo anche emozionante e interessante città. In città diverse scuole primarie e secondarie, piscine, teatri, musei, centri medici, farmacie, quasi ogni tipo di attività e due negozi. Il trasporto pubblico gratuito in città e non c'è parcheggio.
Venti minuti dalla città di Venezia lago, disponibili in meno di un'ora e 20 minuti dal Lago Balaton e Budapest Reach spa.
Il venditore della proprietà vicino al centro, ma in zona tranquilla. Superficie della parcella e 526 m2. Oltre agli splendidi giardini ornamentali da giardino fichi, noci, mele, birsalma- e albicocchi, ribes, uva, uva spina e lamponi si possono trovare. La casa è l'occasione per rilassarsi sulla terrazza. Il piccolo chalet strumento giardino, due piani ad alta garage in grado di ospitare, e sono stati realizzati vialetti separati.
L'edificio di tre piani. Al piano inferiore vi è una cantina a volta ben 1.882 vini, e una relativa casa sala stampa, che è anche dotato di un ingresso via diretta. Sullo stesso piano c'è un ingresso, una stanza (che ora è la lavanderia), doccia, WC e locale caldaia. Il centro, un ampio livello principale, veranda luminosa, soggiorno, una camera da letto, una cucina, una dispensa e un bagno, bagno di servizio si trova. Scala Quercia conduce al primo piano. C'è da letto altri tre e mezzo e 2 bagni situati. La mansarda è il risultato delle sue grandi dimensioni serve come un eccellente spazio di carico.
La costruzione della prima metà del secolo scorso in stile borghese conserva. Il cancello in ferro battuto, la tradizione della viticoltura Budaorsi menzionare cantina-press casa, disposizione spaziale centralizzata delle vetrate porte a un'atmosfera accogliente. La proprietà è anche considerato esigenze specifiche adeguate e Budaörs dell'età moderna.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB