Vendita Trilocale, Budapest, Budapest, Ungheria, almassy ter

Vendita - Cod. 34006

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 160 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 5

Accogliente appartamento di 160 mq in vendita vicino al Teatro dell'Opera.

Qui avete un meraviglioso appartamento di 160 metri quadrati all'ultimo piano di un affascinante edificio del 1903. L'appartamento è stato recentemente completamente rinnovato in uno stile moderno e molto accogliente.

Con soffitti alti e angolo al piano superiore, questo appartamento molto luminoso offre tre ampie camere da letto, un bagno privato con vasca idromassaggio e doccia, una cucina americana con isola centrale, un ampio ripostiglio e un ripostiglio nel seminterrato.

Beneficia di tutti i giorni luce del sole di fronte a un parco (senza vis-à-vis). Questo piccolo germe ha un vantaggio che la maggior parte degli appartamenti di Budapest non ha: un bel balcone.

Informazioni sulle aree. Proprio nel centro di Budapest, questa risorsa si trova a 5 minuti da Andrassy: i locali «champs Elysées». Ha stazioni di tram, autobus e metropolitana sul gradino della porta, nonché negozi di alimentari, una moltitudine di bar e ristoranti alla moda ... È anche a 10 minuti a piedi dal magnifico teatro dell'opera.

Ma non è tutto: puoi facilmente trovare scuole bilingue e università (veterinaria, commerciale, marketing, medicina ...). Le università ungheresi sono tra le migliori in Europa. Il quartiere ebraico è anche vicino.

prezzo - 380 000 euro

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB