Vendita Monolocale, Budapest, Budapest, Ungheria, -

Vendita - Cod. 43357

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 78 m²
  • N° stanze: 2,5
  • Piano: 0

In vendita la mia amata casa, dove sono nato e cresciuto, un piano rialzato, appartamento di 78 m2, 2,5 locali in Ungheria,
A Budapest, il IX. distretto, di fronte all'Università Nazionale del Servizio Pubblico e vicino all'Università di Medicina Semmelweis!
Se ti piace lo stile accogliente, colorato e boho con un tocco retrò, se vuoi sentirti come se fossi in una piccola città italiana del Mediterraneo, allora questo appartamento è fatto per te!

Sarei felice se potessi vivere felicemente qui, e l'atmosfera ben arredata, colorata e calda ti porterebbe molta gioia e felicità! Qui nell'appartamento caldo, accogliente e in stile zen, puoi rilassarti dopo una giornata faticosa!

Ho sempre apprezzato il fatto che la stazione della metropolitana sia molto vicina - soprattutto se sono in ritardo al lavoro :-) -, quindi il centro città è raggiungibile in 10 minuti, così come i tram 24 e 23, che impiegano 10 minuti per arrivare la stazione ferroviaria di Keleti. e l'altro capolinea al ponte Rákóczi è l'OBI, il Tesco su Soroksári út e le linee HÉV H6 e H7!

L'appartamento viene venduto quasi completamente arredato, come potete vedere nelle foto!

La cosa interessante del vecchio appartamento borghese dal soffitto alto è che ha due porte d'ingresso: una si apre nella cucina dal cortile interno, l'altra dalla scala nell'atrio.
Dal soggiorno di 23,8 m2 si accede ad una camera da letto di 19 m2, l'altra porta si apre sulla sala da pranzo (mezza stanza di 11 m2), quindi è possibile chiudere la porta tra il soggiorno e la camera da letto, ed entrambe le stanze hanno ancora una porta separata. ingressi. Dalla sala da pranzo si apre la cucina, c'è un wc separato e un bagno separato con doccia, dotato di boiler elettrico da 120 litri, che ho acquistato nuovo nel 2017.

Il condominio è stato costruito nel 1912 e ha una facciata protetta. Anche i cortili interni, i tetti e la facciata sono stati ristrutturati e restaurati negli ultimi 10 anni dal fondo ristrutturazioni + finanziamento bando. Nella casa ci sono delle videocamere che registrano le loro registrazioni, e il nostro custode può accedere alle registrazioni in qualsiasi momento e seguirle in diretta. Sono disponibili anche contenitori adatti alla raccolta differenziata dei rifiuti nel giardino di casa.

L'appartamento è stato completamente ristrutturato 20 anni fa: sono stati fatti passare i vecchi cavi elettrici, il parquet nelle due camere è stato levigato e verniciato, sono stati posati pavimenti in pietra nelle parti comuni, nel bagno è stato posato un piatto doccia in muratura piastrellato , che ha ricevuto un isolamento impermeabile e ha sostituito la vecchia vasca da bagno, in modo che abbia tutte le stesse dimensioni, cioè possa stare comodamente mentre si fa la doccia. Il bagno e la camera da letto sono tinteggiati di fresco, le altre stanze sono state tappezzate e tinteggiate nel 2016. Gli stucchi originali sono stati conservati, conferendo alle due stanze un vero carattere borghese.

L'appartamento è dotato di due camini sul tetto, entrambi rivestiti a norma. Una stufa in maiolica con fuochi a gas HÉRA 3 è collegata a uno (nel soggiorno) e un termoconvettore a gas (nella camera da letto) all'altro. Nella sala da pranzo è presente un termoconvettore a parapetto, ognuno dei quali viene pulito e controllato annualmente da un installatore di gas. Nell'appartamento è presente anche un misuratore di CO2.

Dall'ingresso si apre una dispensa di 3,5 mq separata da una parete in cartongesso, che costituisce un ottimo spazio di contenimento con ripiani a parete.
L'appartamento è dotato di contatori individuali dell'acqua, contatore del gas e contatore elettrico giorno/notte. In entrambe le stanze sono state installate le persiane, nel soggiorno è presente una tenda elettrica azionabile con telecomando temporizzato.
La cucina ha un fornello a gas e un mini boiler elettrico. Sono 10 anni che pulisco l'acqua del rubinetto della mia cucina con un dispositivo per la purificazione dell'acqua, quindi ho un'acqua davvero pulita e molto gustosa, senza bisogno di spendere soldi per l'acqua minerale in bottiglia. Ho sostituito il dispositivo di purificazione dell'acqua a pressione di osmosi inversa con uno nuovo un anno fa, quindi il dispositivo è in garanzia per altri 9 anni con la sostituzione regolare dell'inserto del filtro dell'acqua ogni anno! La sostituzione annuale vera e propria è avvenuta proprio a gennaio, lascio qui l'apparecchio così potrete godervi un'acqua sana e fresca! :-) Vedrai la differenza di gusto!

Nelle vicinanze ci sono 4 ospedali, uno studio medico, uno studio medico distrettuale, una farmacia, un negozio di ingegneria edile, un negozio di vernici, un negozio di materiale elettrico, supermercati entro 1-15 minuti a piedi (Coop, Penny, Aldi, Lidl), un negozio di abbigliamento, un negozio di cucito, un orologiaio, diversi ristoranti, fast food, centro comunitario, mercato di prodotti freschi, distributore di benzina, punti vendita, negozio di prodotti chimici, centro commerciale (15 minuti a piedi dal quartiere Corvin, Lurdy-ház), Praktiker, parcheggi! Per i residenti nel quartiere è possibile richiedere il parcheggio al Comune a 2.000 HUF/anno, 2 posti per appartamento!

Le spese comuni sono 16.885 HUF/mese, gas 13.971 HUF/mese (quindi le stanze sono a 22 gradi C, perché mi piace caldo nell'appartamento), elettricità 7.807 HUF/mese, acqua e fognatura 11.141, - HUF/2 mesi.

Mi piacerebbe vederti se desideri una casa così accessibile con un'atmosfera boho, che abbia sia il ricordo dei vecchi tempi che il fascino moderno e giovanile! Che possa divertirti anche tu! :-)

Si prega di NON contattare gli agenti immobiliari! Accetto solo chiamate da privati! Grazie per la vostra comprensione!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB