Vendita Trilocale, Budapest, Budapest, Ungheria, 1111, Budapest, Gellért tér

Vendita - Cod. 32417

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 118 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

118 mq, completamente ristrutturato appartamento in vendita nel boulevard Bartók Béla, in piazza Gellért, situato in un edificio storico costruito nel 1905, dotato di ascensore.
Tutto in appartamento è stato completamente ricostruito, secondo i piani di progettazione interni e HVAC, tra cui cablaggio elettrico, riscaldamento, raffreddamento e ventilazione. L'intero spazio è dotato di mobili personalizzati e di una cucina di prima qualità. Durante la ricostruzione, il punto fondamentale era quello di preservare lo stile dell'architettura e di rinnovare quanto possibile dall'interno originale, come la struttura delle finestre, i cui dettagli fatti a mano sono così unici che non possono essere copiati.
Nell'appartamento ogni camera ha un proprio regolatore di temperatura del riscaldamento a pavimento, nel soggiorno e le tre camere hanno il proprio sistema di climatizzazione, e tutte le finestre sono dotate di tapparelle in alluminio motorizzato.
Una breve introduzione della zona: a breve distanza si raggiunge tutto ciò che è necessario per vivere o intrattenere, come molti negozi di alimentari, numerosi ristoranti, caffè, Alle Plaza, la nuova linea metropolitana 4, il bagno di Gellért, numerosi tram e autobus, grande sala, gelleries d'arte, collina di Gellért, via Váci, tante cose che non si possono nemmeno contare. È nel cuore della città, in parte storica, ma ancora in contatto con la zona verde.
L'appartamento è completamente arredato e pronto per essere spostato. Il prezzo non comprende il prezzo dei mobili e degli accessori personalizzati, che devono essere acquistati con l'appartamento per 45 000 EUR.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB