Vendita Terreno edificabile, Törökbálint, Pest, Ungheria, Törökbálint

Vendita - Cod. 37213

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 676000 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Il sito di sviluppo si trova vicino all'incrocio M1 e M0, nelle immediate vicinanze dell'autostrada M7. A causa dell'ottima posizione, il sito di sviluppo offre eccezionali potenzialità logistiche.

L'area di sviluppo è un vicino diretto alla zona industriale e logistica sud-occidentale di Budaörs e Biatorbágy. Il sito del progetto comprende diversi appezzamenti per un totale di 67,6 ettari, di cui 48 ettari destinati alla logistica o allo sviluppo di immobili commerciali. La coerenza, l'ampia area e l'eccellente posizione rendono il sito di sviluppo unico sul mercato, i siti di sviluppo con questo tipo di potenziale sono raramente disponibili sul mercato.

Il sito di sviluppo è suddiviso in zone come GKSz-8, "zona commerciale e di servizio" e Vi-6 "zona istituzionale". In queste zone sono ammesse strutture che ospitano tutti i tipi di attività economiche non distruttive come magazzino, commercio al dettaglio, ristorazione, servizi e attività industriali legate ai servizi - il cui impatto ambientale non supera i limiti stabiliti per le aree residenziali -, uffici, parcheggi e stazioni di servizio .

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB