Vendita Stabilimento balneare, Dunavarsány, Budapest, Ungheria, Dunavarsány Duna-sor

Vendita - Cod. 34412

  • Tipologia: Stabilimento balneare
  • Superficie: 80 m²
  • N° stanze: 1+3
  • Piano: Fsz.

parte più bella del lago (non agire di fronte a uno) Dunavarsany (Budapest 5-10 Km.) per la vendita di un abitabile in inverno e in estate, per un totale di mq. 80nm Casa Famiglia superficie utile di 28 mq di terrazza, la trama ufficialmente 306nm.
La casa è isolata. Il piano terra ha un piano di soggiorno, cucina, bagno, ingresso + Bagno + terrazzo coperto al piano superiore di un loft 9 mq, una superficie netta mq + 14. La stufa a legna e un raffreddamento efficiente dell'energia pompa di calore e riscaldare inverter condizionatore fornisce la temperatura desiderata. Il soggiorno è una piccola ribalta che otteniamo da lì al terrazzo di 28 mq dove sperimentiamo lo splendido scenario degli antichi alberi in giardini paesaggistici sulle rive del Danubio, dove si ottiene il proprio molo, che è costruito con il riposo. Il giardino è dotato di un 15 + 9nm. casa di legno pre-tetto è una cucina estiva, caratteristiche pensione assicura la disposizione degli ospiti.
utility full-autunnali (acqua, energia elettrica (corrente di notte), fognatura, TV via cavo, internet). Il telefono di gas e di rete fissa in strada.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB