Vendita Palazzo, Lenti, Zala, Ungheria, Béke-Straße, 8960 Lenti

Vendita - Cod. 36181

  • Tipologia: Palazzo
  • Superficie: 713 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

descrizione
CASA DI SUDOVESTUNA CON GIARDINO

Vicino al bagno termale

Terreno: 713 m2

Superficie abitabile: 76,8 m2,

Area utilizzabile (con seminterrato 12 m2): 28 m2.

Layout: ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina, bagno con wc, giardino d'inverno, patio presso la casa del giardino. Disponibile nel seminterrato.

Descrizione: Tipica costruzione ungherese in mattoni pieni. Vecchio magazzino in buone condizioni. Danni causati da umidità permanenti dalla fondazione con isolamento termico di fondazione (altezza completa) combinato con disidratazione automatica (LIAPOR + STYRODUR). Disponibile sistema completo di drenaggio delle acque piovane. Vecchie finestre doppie in legno con persiane. Due forni a gas e cucina ben conservati e riscaldamento supplementare con due radiatori in alluminio ad azionamento elettrico. Fornitura di acqua calda centralizzata tramite accumulatore elettrico. La vecchia installazione di una casa elettrica ha urgente bisogno di essere rinnovata. Un isolamento termico contro lo spazio del tetto è realizzato in parti con Styrodurplatten progettato in modo provvisorio. La proprietà si trova su un prato pianeggiante con alberi da frutto e viti. "Ruheoase" - leggermente rialzato in programma - con illuminazione confortevole, preparato.

Nuovo, solida casa con giardino con deposito di legna, laboratorio di hobby e posti a sedere all'aperto. Il tetto sud della casa del giardino è adatto per l'uso solare.

Recinto del giardino nuovo e stabile in strada con cancello d'ingresso a controllo remoto e strada privata in cemento. Pozzo disponibile.
attrezzatura
Collegamenti: elettricità (nuova metropolitana), acqua, gas di città, fognatura. TV Satellite.
Posizione Descrizione
SUDWESTUNGARN H A U S con G A R T E N

Situato su un'ampia strada urbana con alberi su entrambi i lati e passerella pedonale. Per il bagno termale cinque minuti in bicicletta. area di insediamento.
altro
La casa può essere aumentata (E + DG); La scala può essere posizionata sopra l'uscita della cantina. Oggetto a prezzi molto ragionevoli con possibilità di espansione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB