Vendita Villetta a schiera, Kehidakustány, Zala, Ungheria, 8784 Kehidakustány Kőris u 9

Vendita - Cod. 43244

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 54 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 0

In Ungheria, contea di Zala, località Kehidakustány, in una villetta a schiera composta da 3 appartamenti, è in vendita un appartamento in muratura costruito nel 2002 con campo da tennis privato. La proprietà del campo da tennis appartiene a questo appartamento. Nel 2022 abbiamo effettuato una completa ristrutturazione e ammodernamento.
L'immobile necessita di una manutenzione minima! La manutenzione dell'area verde nelle parti esterne viene attualmente effettuata da un impresario residente nell'insediamento, per 10 euro a volta, due volte al mese nel periodo estivo.
2 camere, soggiorno con cucina americana, sala da pranzo, bagno con WC, ingresso, locale caldaia, terrazza coperta, parcheggio pavimentato per 2 auto, giardino con erba artificiale, recinzione in gabbione in pietra, campo da tennis privato di fronte all'appartamento, dall'altro lato della strada. L'immobile è dotato delle utenze di acqua, luce, gas e fognatura.
Riscaldamento con caldaia combinata a gas a condensazione, controllabile da remoto tramite Wi-Fi con termostato intelligente. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, il funzionamento del riscaldamento è estremamente piacevole ed economico grazie al buon isolamento termico.
La rete idrica riproduttiva era dotata di un addolcitore. La caldaia e l'addolcitore si trovano nel locale caldaia, c'è la possibilità di collegare e posizionare una lavatrice. L'ingresso al locale caldaia è nel corridoio.
Aria condizionata interna nel soggiorno. Serve in modo eccellente l'intero appartamento e può essere utilizzato per il raffreddamento e il riscaldamento.
L'appartamento viene proposto in vendita completamente arredato. Camere arredate con mobili nuovi Ikea, ingresso, soggiorno, sala da pranzo. Mobili da cucina e mobili da bagno moderni unici. Televisore LED Samsung.
La cucina è completamente meccanizzata. Lavastoviglie, frigorifero, forno, piano cottura, microonde.
Mobili in rattan sulla terrazza.
Pavimento interno con bellissime piastrelle spagnole lucide di grandi dimensioni. La terrazza è realizzata con la stessa pavimentazione dell'interno, ma con finitura opaca.
Nel bagno, su un lato è presente una spaziosa cabina doccia con pareti in vetro, la doccia Kludi Cockpit Discovery Thermostatic Dual con rubinetto, che fornisce l'acqua del bagno alla temperatura impostata, con opzioni sprinkler e doccetta. Lo specchio del bagno è inoltre dotato di illuminazione a LED e di deumidificatore. Radiatore asciuga asciugamani in bagno. La toilette ha un serbatoio dell'acqua nascosto.
Illuminazione dell'appartamento con luci LED controllabili tramite Bluetooth. Le luci notturne a LED nella camera da letto sono adatte anche per la ricarica del telefono senza fili.
Le finestre hanno 3 strati di vetri. Dall'esterno hanno persiane in alluminio e zanzariere.
Isolamento termico. Il sottotetto è coibentato con lana di roccia spessore 20 cm. All'interno dell'appartamento, sotto il riscaldamento a pavimento, l'isolamento termico ha uno spessore di 10 cm. L'appartamento è coibentato esternamente con isolante in grafite di spessore 15 cm.
Telecamera di sicurezza solare per esterni, visualizzabile in remoto da uno smartphone.
Tegole Barmac sul tetto, Tegole Lindab sulla copertura del terrazzo.
Dal soggiorno si può anche uscire sulla terrazza, da dove si ha una vista sul campo da tennis privato di fronte e sulla foresta.
La proprietà si trova a 200 metri dal bosco in un ambiente tranquillo.
La popolazione di Kehidakustány è di 1.185 abitanti.
Dall'appartamento: Bagno medico e termale (800 m), stazione di ricarica per auto elettriche, campo da golf Zala Springs (1 km), supermercato Penny 13 km, supermercato Spar 14 km
La sua posizione è a 21 km dal Lago Balaton (Keszthely), Balaton Siófok 103 km, Hévíz (Hévíz Tófürdő) 14 km, Sármellék (aeroporto) 19 km, Budapest 204 km, autostrada M7 30 km, Zalakaros (terme) 33 km, Zalaegerszeg 31 km.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB