Vendita Casa indipendente, Zalalövő, Zala, Ungheria, Füzesi

Vendita - Cod. 40320

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 252 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 2

Ottima opportunità di lavoro a Kehidakustyán! Nella migliore posizione di Kehidakustyán, vicino al Kehida Thermal Hotel e al bagno a quattro stelle, sono in vendita un'area di 2X126 m2 e due case unifamiliari. Fino a novembre 2019, una delle case funzionava come una pensione. Ha ricevuto una valutazione eccellente e brillante da A Szállás.hu. La casa familiare di 10 locali riflette il gusto eccellente del proprietario, con arredi sofisticati. progettato.
A causa delle condizioni di salute del proprietario, non è più in grado di gestire la proprietà. L'area è stata dichiarata zona medica dal 2018.
L'ingresso laterale dello Zalasprings Golf Resort, famoso in Ungheria, si trova a 150 m di distanza, l'ingresso principale a 2 km di distanza. Alcuni appezzamenti liberi separano la proprietà dallo stabilimento termale, poiché l'area è stata recentemente delimitata. Dal giardino si ha una vista delle diapositive, dal balcone si ha un panorama completo.
Nella zona ci sono appartamenti di nuova costruzione, appartamenti, unità di ristorazione e persino un meraviglioso piccolo castello tedesco con vista sulla proprietà, che lo stesso proprietario tedesco ha costruito,

La proprietà si trova su un terreno paesaggistico ben curato di 945 m2, dove c'è un cancello pedonale con cancelli a battente su due lati.
box auto. C'è un parcheggio per diverse auto in giardino. Nel giardino c'è un deposito di attrezzi in legno, due altalene e due griglie in pietra e pentole, un piccolo laghetto da giardino con acqua frantumata.
La struttura ha una struttura alpina in tronchi, circondata da isolamento termico esterno, intonaco Dryvit, tegole in terracotta.
Per distribuzione:
il livello inferiore ha una terrazza coperta, un soggiorno con cucina americana, una sala da pranzo, un bagno con bidet con doccia, un bagno per gli ospiti separato, una camera da letto e una scala. Al piano terra, la cucina del soggiorno ha una sala da pranzo, piastrelle, parquet laminato effetto marmo grigio, il bagno ha effetto marmo bianco, parquet laminato beige.
Accesso all'attico tramite scala: 3 camere, di cui 2 con balcone, bagno con doccia e servizi igienici. Le camere hanno pavimenti piastrellati e i bagni hanno pavimenti in laminato bianco.
Il riscaldamento della casa di famiglia è un circolatore a gas, il calore dei radiatori si trova in due caldaie separate, viene fornita una caldaia a gas combinata ARISTON, l'acqua calda è fornita da una caldaia elettrica, con elettricità notturna, separatamente in ogni bagno . Il servizio di acqua calda può essere organizzato anche dalla caldaia. Le due unità immobiliari sono dotate di contatori separati.
Porte e finestre: finestre in legno, che sono isolate dal calore e dal suono, chiuse.
La casa è stata costruita nel 2006 ed è stata finalmente completata nel 2014. La casa è stata costruita dal precedente proprietario come imprenditore edile per i propri figli, eseguita con grande cura.
La proprietà si trova anche in una posizione molto vantaggiosa in termini di distanza.
L'aeroporto di Sármellék dista 30 km da Zalaegerszeg, 13 km da Hévíz e 23 km da Keszthely.

I beni mobili possono essere acquistati separatamente secondo necessità. La proprietà è adatta per affari, ospitalità, scopi commerciali, ma è anche molto ideale per una casa di famiglia per due famiglie. Il prezzo è molto ragionevole, la casa ottiene due case praticamente per un prezzo,
La casa è un'azione legale e libera.


Se sei interessato, ti preghiamo di chiamarlo e guardarlo, anche nei fine settimana, questa proprietà eccezionale, che può essere un'opportunità di investimento favorevole o fornire alloggio per due famiglie tutto l'anno.

Non vedo l'ora di ricevere la tua e-mail, chiamare con ringraziamento e rispetto!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB