Vendita Multilocale, Budapest, Pest, Ungheria, 8. kerület Baross utca 86.

Vendita - Cod. 39580

  • Tipologia: Multilocale
  • Superficie: 157 m²
  • N° stanze: 6.
  • Piano: 4.

*** APPARTAMENTO CENTRO CITTÀ, CAMERE MODERNE, DESIGN DI QUALITÀ! ***

VIII. quartiere, Baross Street, vicino a Horváth Mihály Square, al quarto piano di un palazzo LIFTES ben tenuto, costruito all'inizio del secolo scorso, estremamente luminoso, progettato silenziosamente da decoratori di casa, completamente rinnovato, separato da due ampie camere con bagno Appartamento di 40 mq.

CIRCA I DINTORNI
L'area intorno all'appartamento è molto interessante sia per i residenti locali che per gli stranieri grazie alla sua eccellente infrastruttura. La vicinanza del quartiere Corvin rende lo shopping facile e anche un must per le cose da fare! Ci sono molte attività sportive e ricreative nella zona.
È possibile parcheggiare sulla strada, c'è sempre spazio davanti alla casa.
IL TRASPORTO PUBBLICO è eccellente tutto il giorno: Harminckettes Square sulla linea del tram 4 6 è a una fermata di distanza. Di fronte alla casa ci sono diverse fermate di autobus (linea 9) e carrelli (72 e 83) che offrono un facile accesso a tutte le parti della città.

INFORMAZIONI SUGLI APPARTAMENTI
L'appartamento ha servizi eccellenti: con la sua disposizione attuale offre una casa confortevole per una famiglia di 3 persone. L'ampio appartamento di 40 mq con 2 camere da letto comprende una sala da pranzo con angolo cottura e una spaziosa camera da letto. Spazio abitativo confortevole grazie al design ben studiato. I nuovi finestrini in plastica e la posizione rialzata danno luce alla luce.

L'appartamento è completamente rinnovato: nuovissimi mobili da cucina, da incasso di alta qualità, con elettrodomestici da cucina BEKO, HANSA, GORENJE (forno ad aria, piano cottura elettrico, cappa aspirante, frigorifero da incasso, lavatrice) a disposizione del nuovo proprietario. Inoltre, un bagno completamente rinnovato, un sistema di riscaldamento completamente nuovo (aria condizionata elettrica o split), pavimenti in laminato di qualità, porta blindata e nuove porte in plastica e porte interne sono nuove. Inoltre, l'appartamento è climatizzato.

L'appartamento si apre su una hall pulita e spaziosa, che è un'area comune. Entrando nell'appartamento 4 (vedi foto e planimetria), le funzioni di cucina, sala da pranzo e soggiorno sono integrate in una stanza. Questo spazio si apre su una spaziosa camera da letto e un bagno con doccia. L'appartamento copre un totale di 40 mq.

Ecco, in effetti, sei pronto a trovare la tua nuova casa nella casa QUASI o trovare la proprietà perfetta per il tuo INVESTIMENTO!

INFORMAZIONI SULL'AZIENDA
L'appartamento si trova al quarto piano di un palazzo LIFTES pulito, estremamente tranquillo, finanziariamente mantenuto e mantenuto all'inizio del secolo scorso. La facciata è magnificamente mantenuta dentro e fuori, la scala è coltivata e il cortile è piantato con piante.

COSTI DI MANUTENZIONE: Costo comune: 7.000- Ft / mese. Il consumo di acqua ed elettricità viene fatturato su base individuale. Grazie al riscaldamento elettrico unico, alle pareti spesse e alle porte e finestre isolate, i costi di riscaldamento sono minimi.

Siamo alla ricerca di un nuovo proprietario esigente che apprezzi BELLEZZA, COMFORT e POSIZIONE IDEALE! Se non vuoi disturbarti con i lavori di ristrutturazione, se vuoi goderti i vantaggi di questo appartamento, hai trovato la casa dei tuoi sogni!

Se stai pensando di investire, hai trovato la proprietà che vende immediatamente denaro con un rendimento eccezionale, poiché l'appartamento ha un grande potenziale a causa della vicinanza delle università (Óbuda University, ELTE, ecc.)!

L'appartamento è SENZA CARICO e SPOSTATO IMMEDIATAMENTE, la migliore offerta sul mercato!

PREZZO / VALORE ECCELLENTE: 38,99 milioni di HUF.

Incluso nel prezzo dell'appartamento ci sono mobili da cucina unici con elettrodomestici da incasso e mobili da bagno. Altri mobili e arredi sono disponibili previo accordo speciale, compresi arredi completi, lampade, decorazioni e tessuti per la casa.

Vieni a vedere di persona che l'appartamento è ancora più bello nella vita che nelle foto!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB