Vendita Monolocale, Budapest, Budapest, Ungheria, Klapka Utca

Vendita - Cod. 35528

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 15 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 2
  • Stato dell'immobile: Nuova costruzione

Alta area di espansione negli ultimi anni. Con tutte le infrastrutture necessarie per tutti i giorni!


Le soluzioni intelligenti offerte da Atempo Residence rendono la vita di tutti i giorni più confortevole per tutte le età. I pacchetti personalizzabili includono la classica funzione di casa intelligente con controllo remoto del riscaldamento e presa intelligente con diverse opzioni di espansione come sistema di allarme, HVAC remoto, controllo dell'otturatore e dell'otturatore, come richiesto, nonché un caricabatterie per auto elettrica.

Pianificazione e servizi per la comunità ben congegnati supportati dall'analisi delle esigenze dei futuri residenti consentono una gestione più efficiente ed ecologicamente sostenibile del condominio. Il parco ricreativo privato e la struttura di allenamento di strada della porta accanto (rivolta agli appassionati di sport all'aria aperta) sono tutti al servizio delle attività ricreative della comunità residenziale.
Il successo del distretto commerciale Váci út non accenna a diminuire: esiste un gran numero di edifici per uffici che utilizzano tecnologie verdi in fase di costruzione. I continui sviluppi nel quartiere garantiscono il valore crescente della tua nuova casa nel lungo periodo. Inoltre, le migliaia di dipendenti assunti dalle multinazionali del vicinato possono diventare potenziali inquilini della vostra proprietà.

Atempo Residence è finanziato da OTP Bank. I prezzi degli appartamenti sono in costante aumento. Oggi, gli appartamenti a lungo termine rappresentano una delle forme di investimento più stabili per gli investitori privati. La sua posizione privilegiata, la vicinanza immediata del quartiere degli affari, le funzioni SMART e le funzioni della comunità a disposizione di tutti fanno di Atempo Residence un'eccellente casa urbana di cui trarre beneficio da una volta completata. danubioHomes presenta in esclusiva questo progetto a tutti i suoi clienti, fornendo loro tutto il supporto necessario in spagnolo, oltre che in inglese e tedesco. Inoltre, la gestione di danubioHome (con esperienza dal 2006) ti fornirà un servizio di gestione totale della tua proprietà in modo da non dovervi preoccupare di nient'altro che ricevere i vostri dividendi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Tamas Csaki
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB