Vendita Monolocale, Budapest, Budapest, Ungheria, Illés utca 12

Vendita - Cod. 33619

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 38 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 4
  • Stato dell'immobile: Ottimo

L'EDIFICIO DI ILLES

Questo confortevole appartamento fa parte delle nuove costruzioni dell'edificio Illes, situato tra le vie Illes e Köris. Un edificio di sei piani, con 13 appartamenti per piano e locali commerciali al piano terra, distribuiti in portali.

Un edificio di alta qualità con portiere automatico, 2 ascensori, sistema ad alta tecnologia per TV, impianto elettrico per le luci e accesso diretto ai garage. un esterno moderno e luminoso.

La sua posizione, lo rende un eccellente prodotto d'investimento, perché vicino all'Università Semmelweis di Budapest, ogni anno migliaia di studenti ungheresi e di altre nazionalità sono venuti qui per studiare medicina e altre carriere biomediche.

La fermata della linea 3 Klinikák della metropolitana di Budapest si trova a pochi passi di distanza. Inoltre è possibile accedere con l'autobus (n °: 9, 99, 99A, 17), come il filobus (n ° 89) e con il tram (n °; 24, 28).

 

IL DISTRIC VIII

Questi appartamenti pratici si trovano nell'edificio Illes, nell'VIII distretto, una delle zone più centrali di Budapest. Un'area che ha tutti i servizi di cui avrai bisogno: ristoranti, caffetterie, cinema, palestre con spa, centri benessere e centri estetici, parrucchiere, ecc.


Questo distretto è caratterizzato per le migliaia di studenti e giovani, perché tra gli altri c'è la Facoltà di Medicina. Allo stesso modo è una zona tranquilla e ricreativa, per la sua sicurezza e i suoi parchi, come il Parco Orczy con ampie dimensioni.

L'Orczy Park è un famoso parco con alberi e spazi centenari in cui praticare sport e campi da gioco. Un parco che tutti gli amanti della natura e dello sport amano visitare; c'è anche una scuola di sport dove puoi praticare tennis, calcio, pallacanestro, pallamano, pattinaggio e altri sport a Budapest.

Inoltre, molto vicino a questi appartamenti a Budapest, possiamo trovare una palestra con più di 3000 metri all'interno di una grande piscina e un'ampia dimensione dove è possibile praticare anche il nuoto.

Un ottimo collegamento con i mezzi pubblici anche nella zona.

Se sei interessato, chiamami al numero: +36 70 634 2499

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Tamas Csaki
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB