Vendita Monolocale, Budapest, Budapest, Ungheria, Nagy Diófa utca

Vendita - Cod. 28778

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 61 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 3

PROPRIETARIO VENDENDO appartamento luminoso e accogliente, con disposizione ideale, in ottime condizioni

Una camera da letto in vendita a Nagy Diófa utca a metà strada tra Astoria e Blaha Lujza tér nel 7 ° distretto interiore. L'edificio monumento a due piani è stato costruito nel 1880, e l'appartamento è situato al 2 ° piano (in alto). La parte anteriore dell'edificio è in buone condizioni. Il cortile e la scala del palazzo sono affascinanti, sono pulite e ordinate, e si prevede che saranno rinnovate il prossimo anno. Ci sono circa 20 appartamenti in tutto, ei vicini sono tranquillo e piacevole.

L'appartamento è in buone condizioni, ha un layout ideale ed è molto accogliente. Le finestre del soggiorno e la camera da letto si affacciano sulla strada, la finestra della cucina si affaccia sul cortile e la zona bagno e ripostiglio hanno piccole finestre verso un nucleo di aria condizionata. L'appartamento è luminoso tutto il giorno riceve la luce del sole su entrambi i lati a diverse ore del giorno.

L'appartamento è di 61 mq ed ha le seguenti sale:

- Corridoio (circa 6 mq)
- Cucina e sala da pranzo in un unico spazio (ca 10 mq)
- Soggiorno (circa 25 mq)
- Camera da letto (circa 12 mq)
- Bagno (circa 6 mq)
- Stoccaggio (circa 2 mq)

Le pareti sono ca. alta 3,5 metri.

Il soggiorno e la camera da letto hanno pavimenti in legno, e il pavimento nelle altre camere è coperto con tegole. I fili elettrici, acqua e tubi del gas, nonché il nuovo riscaldamento sono stati installati dal proprietario precedente all'inizio degli anni 2000, e questi sono tutti in ottime condizioni. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento centralizzato combinato gestito da gas. La stufa di riscaldamento e termostato funzionano perfettamente. Le finestre e le porte sono in buono stato, del resto la maggior parte di loro sono ancora le cornici in legno originali, e le tonalità originali in legno può ancora essere utilizzato per scurire le camere. La finestra della cucina è stato sostituito l'anno scorso: ha un thermowindow sicuro in una cornice fatta di legno e ha una grande davanzale della finestra all'interno della quale può ospitare un piccolo "giardino" a base di erbe. La cucina dispone anche di un sistema di armadio pratico con enorme capacità di storage con una stufa Pelgrim e l'odore estrattore in-built. La parte posteriore della cucina separata da una parete di vetro può servire come una piccola sala da pranzo. L'ingresso è protetto da barre di sicurezza.

L'appartamento è veramente in buone condizioni in modo che non ha bisogno di sostanziale ristrutturazione prima che i nuovi proprietari si muovono in.

La casa è silenziosa, tuttavia, il quartiere è vivace e ci sono mercati e molti luoghi per la socializzazione e lo shopping ecc E 'vicino alla linea metropolitana M2, no. 7 autobus e tram 4-6, e Dektr è anche a soli 10 minuti a piedi.

Sarebbe anche un grande investimento e facile da affittare.

Se interessati si prega di chiamare o inviare un messaggio.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB