Vendita Casa indipendente, Vac, Pest, Ungheria, Alsó utca 55

Vendita - Cod. 36210

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 152 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

VÁC Old Deákvár MODERN casa familiare

Non chiedo agli agenti immobiliari di applicare!

Una classe energetica "CC" con una licenza ufficiale del 2018, con una superficie netta di circa 152 m2 di superficie netta, su una superficie lorda di 550 m2 (~ 50 m2 pre-giardino, ~ 500 m2 sul retro) in vendita direttamente dal proprietario, a titolo gratuito, immediatamente mobile!

Puoi goderti la tranquillità in un ambiente piacevole con vicini pacifici, nella più bella e tranquilla strada di ciottoli di Daka, tra la chiesa e l'ospedale. Budapest è a soli 35 minuti in auto dall'autostrada M2, costruita nell'autunno 2019, o da un treno accelerato a 25 minuti da ovest.

La proprietà è a 2 piani, adatta per due generazioni con due comode case di 5 locali. Di seguito è la cucina americana soggiorno, bagno, bagno separato, camera da letto e una stanza. C'è un patio intimo con patio nel cortile. Al piano superiore è possibile trovare una moderna scala in legno con tre camere separate e bagno + wc e la terrazza sul pavimento.

Dimensioni delle stanze (nette):
piano terra:
Camera F01 11,93 m2
F02 bagno 5,47 m2
F03 wc 1,15 m2
Camera F04 16,86 m2
Corridoio F05 8.68 m2
F06 cucina 11,91 m2
F06 soggiorno 21,72 m2
terrazza: 16,5 m2
Cantine: 11,84 m2
piano:
E01 camera 20,20 m2
E02 camera 22,28 m2
Camera E03 18,48 m2
Bagno E04 5,79 m2
E05 che viaggia 7,98 m2
terrazza 12,2 m2

Parametri tecnici:
La recinzione del giardino anteriore, con il suo rivestimento in legno di larice marrone scuro (palissandro) in vari punti della casa. Dal giardino (Váko è molto caratteristico), è possibile accedere a un patio e un cubicolo di andesite dal giardino sul retro attraverso un marciapiede lastricato. Le pareti della facciata erano fatte di 30 yds di mattoni e l'EPS era isolato e macchiato. La facciata è decorata con una base di colore grigio antracite bianco, illuminata in diversi punti dalle moderne lampade a LED per esterni. Le porte e le finestre di ingresso in plastica della facciata anteriore con isolamento termico (5 camere, 1.0 W / m2K) sono state installate con funzioni a fessura, all'interno del bianco, dall'aspetto moderno esterno della casa, evidenziando la finitura grigio antracite ral7016.
Le porte interne in colore wengé scuro spostano lo schema dei colori della facciata.
Le superfici delle pareti interne sono intonacate, colle e 3 strati di vernice bianca. Le paratie sono fatte uniformemente di yong a 10 anime.
Sul pavimento il soffitto è fatto di cartongesso, nella soffitta tra le travi e nel soffitto, isolamento in lana minerale knauf. È possibile arrivare in soffitta da un loft. Il tetto, grigio antracite, è adatto per lastre di piastrellatura moderne con troncarami, grondaie zincate e stagnatura.

L'alimentazione di riscaldamento e acqua calda è fornita da una caldaia a condensazione di tipo ariston da 24 kW con controllo del termostato ambiente. Radiatori e asciugamani per camera possono essere controllati individualmente da riscaldatori.
La ventilazione nei blocchi bagnati è ventilatore. C'è anche un bagno separato con lavaggio a mano al piano terra. Il bagno al piano terra ha un'enorme vasca in acrilico 80x180, lavabo doppio lavabo, supporto per lavatrice e bagno doccia al piano di sopra 90x90 con piatto doccia e servizi igienici.

I blocchi umidi erano principalmente di tipo freddo a zalakeramia, le camere hanno ricevuto il parquet laminato in faggio naturale. Non ci sono mobili e attrezzature da cucina, solo stand da parete a parete e meccanici (lavastoviglie, lavello, cappa, fornello a gas e trifase).

I raccordi elettrici sono di tipo schneider. Il fornello della cucina è stato costruito in 3 fasi. La rete TV via cavo è stata costruita in soffitta con un nodo comune in cui l'acquirente dovrà connettersi al distributore secondo necessità con il potenziale fornitore di servizi. La trama è completamente attrezzata con gas, elettricità (3 fasi 1x25A, 2x10A), drenaggio e sistemi di drenaggio delle acque piovane completamente sostituiti dalla strada. Il parcheggio è possibile sulla strada, gratuito per due auto.

La recinzione di fronte alle trame adiacenti è fatta di grigio antracite in un tipo di recinzione 3D. Il giardino è completamente erboso. Nel giardino sul retro si trova una cantina in cemento, libera da deposito, fontana di irrigazione Per feste in giardino, c'è una grande parte della zona tra il seminterrato e la casa per grigliare ciottoli bianchi.


Non chiedo agli agenti immobiliari di applicare!

Prezzo, prezzo indicativo

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB