Vendita Casa indipendente, Leányfalu, Pest, Ungheria, Hunyadi János út

Vendita - Cod. 26358

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 374 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 1

FENG SHUI CASA
Il Leányfalui ISOLA DELLA PACE! La collina che sovrasta Leányfalu piscina di acqua termale, due piani, di lusso, 374 metri quadrati, tre camere da letto, un ampio soggiorno, stanza per il bricolage, angolo di meditazione, una cantina, estremamente confortevoli, cucina villa di recente costruzione è in vendita. La casa è in ogni aspetto, sia nel layout e spazio pianificazione di colori, modelli, materiali usano di feng shui soddisfa le vostre aspettative.
Accesso diretto ai giardini 1400 nm curati su entrambi i livelli, tutte le camere della comunità e una camera da letto pure. La fine del giardino è delimitato da letto del torrente, scoiattoli saltare tra gli alberi. Porta a controllo elettronico garantisce i veicoli di entrare. Al piano terra garage doppio, locale caldaia, una zona conversazione mentalità separata, grande stanza di lavoro, di un bagno accogliente e area fitness separata si trova. È stato sviluppato a questo livello è in grado di ricevere gli ospiti cantina.
Piazza di Spagna portano al secondo piano, dove tre camere da letto arredate con letti matrimoniali, un bel bagno, un ampio, luminoso soggiorno e cucina attrezzata. Approfittando dei 3,8 metri armadi altezza del soffitto in casa su entrambi i livelli garantire il comfort.
La terrazza 42 mq con vista sul giardino, grande protezione solare dà una piacevole ombra. L'edificio è circondato da un sentiero di ghiaia a piedi. Ingredienti di alta qualità, interni dal design elegante attendono un nuovo proprietario sta offrendo tutti i comfort, eccellente edificio residenziale.
Prezzo di vendita: 79,5 milioni

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB