Vendita Casa indipendente, Budapest, Budapest, Ungheria, Istenhegyi street

Vendita - Cod. 34215

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 473 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 0

Immaginò passato che tutta Budapest ai tuoi piedi? Ha giocato con l'idea di trasferirsi in una casa in cui quasi "vacanza" è a casa? Sarebbe bello per una nuotata rinfrescante e sauna dopo una bevanda recupero succo d'arancia al mattino è una splendida terrazza?

Allora ci sono buone notizie, perché in questa bella casa non solo questi tre, ma migliaia di altri desideri possono essere soddisfatti!

Se stai leggendo questo annuncio, probabilmente non hanno bisogno di presentazioni soprattutto nel XII. distretto di montagna e un ottimo modo per Dio.

Questa casa è garantito per la casa dei vostri sogni, perché oltre al luogo ideale da cui ha costruito per la trama 1.631 metri quadrati di terreno in paradiso.

Perché?

Nella casa di tre piani con un sacco di tutto, da cima a fondo.

Quando torni a casa, non c'è bisogno di uscire dalla macchina, perché il cancello e il telecomando del garage, oltre a quando cade di neve o ghiaccio sulla strada si strada anche pulito che conduce al garage, perché il riscaldamento via automatizzata scioglie il ghiaccio e la neve in inverno più duro .

Questa casa non è solo un vantaggio, ma la sicurezza è un aspetto prioritario, di conseguenza, l'intero sistema di sorveglianza casa fotocamera è protetta da una foto di voi controllare costantemente la connessione a Internet con un telefono, computer o tablet troppo.

Tutta la casa è dotata di aria condizionata, si potrebbe anche essere impostato per ogni camera di quanti gradi non dovrebbero preoccuparsi se qualcuno nella vostra famiglia ama il dispositivo di raffreddamento, e l'altro più caldo, perché tutti qui ha bisogno di vincere la soddisfazione allo stesso tempo.

Il terrazzo è grande vantaggio è che se ci sediamo fuori giorno per ammirare il panorama e il sole splende con forza, non si dovrebbe avere a stare in székünkből perché la tenda automaticamente. Ciò significa che se esce il sole, si apre automaticamente quando si lascia un giorno o forte vento soffia si chiude.

Se siamo annoiati e di fare qualcosa di diverso, rimarrà per un bel paio di possibilità, perché vi sentirete si seleziona la piscina, saune e anche una terrazza con barbecue bene.

chiaramente visibile sul piano piano per vedere che piano dove abbiamo trovato le immagini e dire più di mille parole!

Se si sente che è la casa dei sogni, mi chiami!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB