Vendita Casa indipendente, Buda, Budapest, Ungheria, Budaliget

Vendita - Cod. 33572

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 221 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2
  • Stato dell'immobile: Ottimo

danubiohomes sono lieti di offrire al mercato questa casa di quattro camere da letto ben presentata, situata nella zona altamente desiderabile di Budaliget in un distretto II. La proprietà è stata amorevolmente mantenuta e aggiornata dal suo attuale venditore con ampie sale di ricevimento e ampie camere da letto. Questo è uno da non perdere. La casa è stata completamente rinnovata negli ultimi 2 anni con piastrelle italiane in casa, sanitari tedeschi e riscaldamento a pavimento. C'è un foglio di sicurezza sul lato dei finestrini, oltre alle jeep di sicurezza ABUS su tutte le porte e finestre, il sistema di telecamere in casa, il naso del parafango. La proprietà comprende un soggiorno di dimensioni generose che scorre piacevolmente sulla cucina / sala da pranzo ben presentata.

 
La cucina ha un sacco di superficie e spazio di archiviazione ed è in buone condizioni con un arredamento neutro. The Dining ha un sacco di spazio per un tavolo da pranzo 8 posti. La sala da pranzo si apre su un delizioso giardino d'inverno, che è uno spazio perfetto e si affaccia sul giardino posteriore. L'attuale fornitore si è notevolmente ampliato per creare ulteriore spazio abitativo che è un grande salone e un WC separato al piano di sotto.

 

Al primo piano ci sono tre camere matrimoniali. Ci sono terrazze dove si ha accesso dalle camere da letto. Il bagno è di arredamento neutro con vasca e soffione.

  

Il bagno è con doccia. Al secondo piano si trovano la grande terrazza sul tetto, la stanza dell'ufficio e il bagno.

  
Fuori: C'è una piscina riscaldata con acqua salata. Il giardino posteriore è prevalentemente a prato con bordi erbacei, è facile da mantenere. C'è l'accesso laterale al garage con spazio per 2 veicoli.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Tamas Csaki
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB