Vendita Casa indipendente, Buda, Budapest, Ungheria, Tőke utca

Vendita - Cod. 28243

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 200 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

VENDITA Budatétény TRANQUILLA parte familiare di sviluppare lieve strada trafficata in una casa completamente rinnovata.

La casa si apre la strada in un garage coperto, che esce dal retro del cortile. Inoltre, la casa è stata costruita nel lato di un altro garage interno, un parcheggio coperto per due auto è fornito a questo. L'ingresso principale della casa con vista sul recintato all'interno, cortile lastricato in pietra. La casa nella sua interezza è stato rinnovato dentro e fuori utilizzando materiali moderni. L'isolamento è 10 centimetri di spessore, le finestre ha una nuova struttura in legno vetro isolante. Nelle finestre Velux sottotetto sono stati installati résszellőzős. La casa dispone di un eccellente accesso solare, grazie alla sua posizione e l'abbondanza di superfici in vetro. Il caldo estivo sopportabili i dettagli della casa dispone di aria condizionata, che garantisce una unità più potente. forniture di riscaldamento e di acqua di condensazione funzionamento della caldaia caldo, e il pavimento al servizio di acqua calda è completato da un boiler elettrico.

La casa ben tenuta, circondata da giardini, che si trova nella parte posteriore di un 4x8m medence.Mérete esterno, che offre spazio sufficiente per molte persone nel fare il bagno d'estate. La struttura si trova in una dependance, che è una, con aria condizionata, termoconvettori completamente attrezzata, 52m2 di appartamento pieno. Questa struttura particolare fornisce l'opportunità perfetta di diverse generazioni che vivono insieme.

INFRASTRUTTURE La zona è ideale per tutte le età.

Più kérédésével lieti della vostra chiamata, anche durante il fine settimana!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB