Vendita Bilocale, Budapest, Budapest, Ungheria, Dessewffy Street

Vendita - Cod. 38177

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 62 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Completamente ristrutturato, elegante appartamento civico nel cuore della città in vendita. Direttamente dal proprietario. Offriamo il nostro rinnovato, 62 metri quadrati, appartamento con 3 camere da letto in vendita. La proprietà si trova in una zona a traffico limitato su Dessewffy Street all'interno di un condominio di 17 unità tra la Cattedrale e l'Opera (strada Andrássy e Bajcsy-Zsilinszky Boulevard). Questo fornisce eccellenti collegamenti di trasporto, tuttavia, può essere utilizzato anche per scopi turistici o aziendali.
Grazie alla posizione del secondo piano e all'orientamento e al layout di una residenza, il sole splende sempre in almeno una delle stanze, quindi la nostra casa è sempre luminosa e accogliente, al contrario di un simile alloggio interno di corte. Il nostro ingresso è l'ultima porta dei corridoi al piano di sopra quindi abbiamo anche il nostro "balcone" senza distrarre il movimento dai vicini.
Entriamo nell'appartamento attraverso la cucina-sala da pranzo, da dove possiamo raggiungere una camera da letto più piccola e il soggiorno. Il camino moderno nel soggiorno offre eccellenti impianti di riscaldamento durante i periodi moderatamente freddi ed è anche un vero sollevatore di umore. Dal soggiorno si accede ad una spaziosa camera da letto da cui si accede al bagno. Il bagno è dotato di riscaldamento a pavimento e scaldasalviette.
L'appartamento è in perfette condizioni meccanicamente, sono stati fatti lavori di ristrutturazione (acqua, fognature e linee elettriche sono state completamente sostituite, è stato installato un sistema di riscaldamento centralizzato) alcuni anni fa. Il cuore del sistema di riscaldamento è una fornace combinata circolante Junkers Euroline completamente rinnovata che fornisce anche l'acqua calda. La pavimentazione dei pavimenti è stata rinnovata e sono stati anche sostituiti parzialmente porte e finestre. Le camere sono a strisce o piastrellate. Ci sono finestre in ogni stanza dell'appartamento, quindi la ventilazione è naturale e le camere sono molto luminose. Le porte e i telai delle porte sono costruzioni massicce in legno massiccio su misura. Il caldo estivo è reso sopportabile dall'aria condizionata e dai muri di mattoni spessi del giorno. Il consumo è misurato dai singoli metri. Paghiamo solo l'elettricità e l'acqua che effettivamente usiamo. L'acqua calda in cucina proviene da un serbatoio di acqua calda nascosto sotto un'unità.
Il soffitto dell'appartamento è a 3,6 metri di altezza. Viene fornito con una cantina della nostra nel condominio. Un ripostiglio asciutto e chiudibile a chiave di 8 metri quadrati.
Le spese condominiali per l'appartamento costano 183HUF / m2 / mese che includono tutte le spese pubbliche (rimozione dei rifiuti, pulizia, rappresentanza congiunta, fondo di ristrutturazione, ecc.).
È possibile trovare tutto ciò che è necessario per la vita quotidiana nelle vicinanze: negozi, medici, ufficio postale, strutture ricreative e ricreative, ma la vicinanza del centro turistico della città aumenta anche il numero di opzioni.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB