Vendita Azienda agricola, Pilis, Pest, Ungheria, Rózsahegy

Vendita - Cod. 23638

  • Tipologia: Azienda agricola
  • Superficie: 15000 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Offriamo un immobile in vendita su Pilis (contea di Pest, 2721) su un formato terreno di 1,5 ettari con una casa costruita nel 2010 e annessi supplementari.
La casa è composta da 2 camere da letto, bagno e cucina / pranzo / soggiorno tutto in 70 mq; 40 mq di terrazza ombreggiata da tetto, 20 mq terrazza all'aperto per prendere il sole. 1500 mq giardino recintato vita ben mantenuta da un guidato bene e di un pozzo scavato. 2 cantine (ogni 10 mq) con press-casa (ogni 30 mq) sono situate sul terreno. Uno è rinnovato, l'altro ha bisogno di recupero.
TV via cavo, Internet e di energia elettrica disponibile. Riscaldamento da un boiler elettrico moderno e radiatori, per il riscaldamento opzionale di recente è stata costruita una stufa in maiolica nel soggiorno.
L'acqua potabile viene depurata in modo sicuro dal sistema Aqualux da una controllata guidato bene. Opzionalmente è possibile aggiungere al gas, acquedotto e fognatura-sistema locale.
La trama è delimitato da una strada asfaltata (Nyárfa u.) E una strada di terra (Rózsahegy u.), Fornisce quindi una vasta gamma di utilizzo. Consigliato per chi ha bisogno di un posto tranquillo dopo una CityLife occupato o in cerca di un grande investimento (M4 in costruzione, disegno in centro abitato), così come interessa di agricoltura o l'allevamento (dependance da allevamento di 20 mq, 70 alberi da frutto piantati due anni fa). Il nuovo proprietario può finire la piscina di 10 mq e il lago di mq 300.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB