Vendita Altro (Commerciale), Érd, Pest, Ungheria, Daróczi utca 41

Vendita - Cod. 34869

  • Tipologia: Altro (Commerciale)
  • Superficie: 1185 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 1

Attività di vendita sul posto frequentate a Érd a causa di cambiamenti, con offerta di clientela eminente, officina riparazioni auto attualmente complessa con appartamenti (6db), lavaggio auto e servizio, manutenzione, correzione carrozzeria, lucidatura, servizio gomma.
I servizi automobilistici e il lavaggio automatico di 5 pezzi di appartamento trovano un lavoro, ciò che è adatto alla formazione eccellente degli uffici, gli appartamenti tutti insonorizzati, quindi le attività svolte in quello organico significano un qualsiasi tipo di fattore inquietante!
Un pezzo di appartamento trova lavoro accanto a un servizio a cui una scala collega l'officina con una parte, una distinta per la quale grazie alle sue condizioni si può dire anche su un obiettivo con molti lati applicabili, a cui appartiene una piscina da giardino dalle dimensioni imponenti questo immobile e una parte del cortile privato!
I beni immobili i 4 appartamenti e il meccanico erano stati costruiti nel 2007 nell'officina collettivamente 755,88 nms, e in parte tutto l'utenza pubblica autunnale, corrente industriale, aria condizionata degli appartamenti.
Un immobile con una superficie utile di 378,88 nm è stato costruito continuamente con funzioni simili nel 2010, ciò che 2 pezzi di servizio è la posizione 1 pezzi a lavaggio automatico a lavaggio 1db a buffet e 2db è costituito da un cuore piatto, attività qui ecco che vieni: lavaggio manuale automatico, manutenzione, correzione carrozzeria, lucidatura, manutenzione gomma. , piena utilità pubblica autunnale, corrente industriale, appartamenti in parte aria condizionata.
Le posizioni di servizio rendono l'accoglienza di camion, camion, i 2 edifici possibili collettivamente 5db una posizione è a disposizione di un servizio che è adatto per accogliere 10 pezzi di persona con una dimensione maggiore o un camion anche contemporaneamente, servizio in tutti i meccanico di posizioni quasi intere che stava costruendo con mine + 2 pezzi auto con una posizione facendo il lavaggio + 1 pezzi che agiva con un buffet impegnativo!
Assista le dimensioni delle posizioni e l'officina anche nelle relazioni locali singole, oltre a condizioni distinte si accompagna la meticolosità, su pavimenti lucidati e lucidati e pareti laterali nascoste rendono possibile un servizio anche di alto livello nei 3 metri di altitudine! L'automobile da 2db - le pareti laterali che lavano il pavimento a un soffitto coperto e lucidano anche i pavimenti lucidati sono a loro disposizione!
Gli edifici sono adatti per qualsiasi altra attività in modo eccellente, M7 -es da un'autostrada complessivamente 3 km che giace immobili e il posto frequentato su tutti loro mira a soddisfare un'impresa!


Chi stava costruendo con molti extra entrambi gli edifici !! Pl. più di un milione di fiorini di telecamere, sistema di allarme, internet, tenda a nastro, pavimento, armadio guardaroba incorporato.

L'inclusione di un immobile o di un veicolo a motore è possibile.

Un'azienda e l'officina sono acquistabili insieme alle attrezzature con gli immobili secondo un reclamo!
Forse su una lunga distanza affittabile l'intero complesso di officina!
Mando altre foto su una richiesta!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB