Vendita Villa, Fülöpháza, Bács-Kiskun, Ungheria, Fő út

Vendita - Cod. 29023

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 560 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 1

La villa di famiglia in vendita a 17 km da Kecskemét si trova accanto alla strada asfaltata.

 L'ambiente pittoresco straordinaria esperienza per i residenti. La villa è grande e grandi spazi aperti per ogni esigenza. L'edificio è circondato da giardini paesaggistici 10195 mq, che è verde con sistema di irrigazione automatica.

Alla recinzione strada e l'edificio stesso è un calcare lastricata -kerítésen, elementi in ferro battuto sul terrazzo (non solo realizzato un materiale solido.)

Al di fuori della proprietà è delimitata su tre lati da una fitta foresta. I viali del giardino sono state fatte per l'edificio e la zona circostante marciapiede corrispondenza e l'involucro calcare frantumato.

Come si arriva alla proprietà e vedere il palazzo di parla da sé.

L'ingresso principale per l'inserimento a destra, cucina, bagno, ripostiglio, bagno per gli ospiti, bagno, locale caldaia, ripostiglio e garage. Sinistra con i due principali vasca greco al piano di sotto atmosfera antica. Le finestre offrono luce naturale, mentre la camera da letto matrimoniale con parete a parete armadio lì.

 Di fronte all'entrata: 58 mq soggiorno da cui vedette intorno ai bellissimi giardini, e un punto culminante è un grande camino circolare, parzialmente fuso insieme a 21 nm e una zona pranzo.

 Il soggiorno ha un camino in inverno godere del calore di comfort estivo offerto da una grande terrazza, non ultimo il giardino e il contatto diretto.

 inserti di vetro colorato, porta su misura per tornare nella sala e le scale al fronte piatta primo piano.

 Al piano superiore, arrivando alla grande sala, ci troviamo con una patina di colonne interne specificare quali sono stati dotati di pannelli di legno.

 Le sei ampie camere e un bagno corridoio, progettati, e una cabina armadio può essere trovato qui. I due mezzo uscendo dalla camera verso il giardino sul retro con una terrazza di 10 m2 noi, delle quali si affacciano i suddetti giardini ornamentali e terreno circostante foresta.

La sala si apre al 38 mq di terrazza da cui primo castello del conte che ricorda il giardino e ammirare la fontana.

L'edificio è l'ala sinistra di una sezione isolato chiudibile a chiave in basso ed è adatto per l'ufficio, negoziatore.

Il comfort e garanzie di sicurezza: un garage a sei auto sufficiente, l'allarme e citofono, così come in loco e servizi nelle vicinanze offerti, il personale non residenti permanenti (pulizia, cura del giardino, manutenzione); permanente di stazioni di monitoraggio della sicurezza.

L'intero edificio materiali sofisticati e le vaste caratteristiche interne.

 Diventa uno dei pochi che possiedono villa vicino a Kecskemét!

 Oltre a Kecskemét 17 km di strada asfaltata in vendita 440 mq palazzi metro di lusso, pittoresco trama környezetben11738 mq .. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare me.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB