Vendita Casa indipendente, Csátalja, Bács-Kiskun, Ungheria, Dóza György út 31

Vendita - Cod. 42390

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 112 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Una casa familiare in mattoni di 112 m2 con 4 camere da letto costruita a Csátalja negli anni '80 con un terreno di 3.742 m2 Può essere acquistata con una superficie di 80 m2, muratura mista, vecchi annessi e fabbricati agricoli.

L'edificio principale che si affaccia sulla strada dispone di 4 stanze (20, 19, 14,7 e 13,7 m2), ingresso, corridoio, cucina-sala da pranzo, dispensa, bagno e toilette separata. Il riscaldamento era fornito da una caldaia mista sotto forma di termosifoni a pannello (la caldaia era fuori servizio, i termosifoni erano parzialmente smantellati).

Il fabbricato di circa 80 mq dietro l'edificio principale un tempo adibito ad abitazione familiare, era abitabile, dispone di cucina e bagno. Lo stato statico della casa unifamiliare e degli annessi annessi è sufficiente, ma si consiglia l'ammodernamento e il rinnovamento dell'ingegneria strutturale (tubazioni, riscaldamento) e della costruzione specialistica (porte, finestre, rivestimenti, tinteggiature, vetri). L'oggetto verrà consegnato non arredato, nelle condizioni mostrate nelle foto. Il terreno di 3.742 m2 è ideale per il cortile, il bestiame e la coltivazione.

Dopo le necessarie ristrutturazioni/ammodernamenti meccanici ed estetici, il complesso può diventare un'ottima, spaziosa, anche autosufficiente abitazione per il suo prossimo proprietario. L'immobile può essere preso immediatamente in possesso, libero da pretese e gravami. Aiutiamo con la ristrutturazione della proprietà organizzando professionisti per un compenso separato.

Durante il XVIII secolo, la camera reale stabilì l'insediamento di Csátalja (tedesco: Tschatali) in diverse ondate con tedeschi cattolici, così che da allora molte famiglie che si identificano come tedesche vivono nell'insediamento fino ad oggi. L'insediamento di Csátalja sta diventando sempre più popolare tra le persone di lingua tedesca, molte famiglie tedesche e olandesi hanno recentemente scelto l'insediamento della contea di Bács-Kiskun, che offre una tranquilla vita di campagna. È a soli 15 minuti di auto dalla città di Baja dove sono disponibili tutti i negozi (Tesco, Lidl, Aldi, Spar, Penny ecc.), così come il centro commerciale Family Center e il ristorante fast food McDonald's. L'insediamento sta diventando sempre più popolare tra le persone di lingua tedesca, molte famiglie tedesche e olandesi hanno recentemente scelto l'insediamento del distretto di Bács-Kiskun che offre una tranquilla vita di campagna.

Se desideri contattarci in tedesco, saremo lieti di ricevere la tua lettera via e-mail. Offriamo consulenza gratuita sul credito e calcoli economici del credito per l'acquisto di una casa unifamiliare. Ci trovate anche sulla pagina social

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB