Terreno industriale di 5.000 m2 in vendita con 2 edifici (450 e 218 mq). Tutti gli edifici sono vecchi e devono essere rinnovati o riparati prima di poter essere utilizzati. 40% di costruzioni possibili, servizi pubblici esistenti (gas, elettricità, acqua, fognature).
Posizione:
- Questa terra si trova a Kendergyár, Tolnanemedi, distretto di Tamási, contea di Tolna, Ungheria. Le città vicine sono Simontornya (7 km) e Tamási (18 km); Szekszárd (70 km), Siófok (40 km).
- Il terreno è vicino alla strada principale 61 e alla linea ferroviaria Budapest-Dombóvár-Pécs.
- La tenuta si trova sulla linea ferroviaria Budapest-Dombóvár-Pécs, a 1 km dalla stazione ferroviaria di Tolnanémedi e dista circa 20 km dall'autostrada M6 tramite la strada 61.
Incentivi:
Questo terreno si trova lontano dalla zona residenziale, quindi è adatto per la creazione di fabbriche, stabilimenti industriali. Il governo locale è estremamente interessato alla creazione di posti di lavoro, quindi offre flessibilità nella consegna di una licenza operativa, nonché aliquote fiscali scontate (basse tasse commerciali) e altri benefici fiscali nazionali per quelle società che operano in settori industriali. È anche possibile richiedere aiuti statali e sussidi UE. Gli stranieri sono i benvenuti a investire in questo settore.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più