Vendita Casa indipendente, Nyírábrány, Hajdú-Bihar, Ungheria, Rákóczi

Vendita - Cod. 38589

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 98 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 0

30 km da Debrecen vicino al confine con la Romania, vicino a un vialetto, casa di famiglia in vendita.
Offre un'eccellente opportunità per zootecnia / hobby e benefit / agricoltura.

Caratteristiche della proprietà:
Venendo alla casa di famiglia, troviamo un enorme soggiorno con due camere da letto e una cucina. L'appartamento ha anche una cucina, un bagno con toilette separata e un ingresso. Le camere sono completamente separate dalla sala da pranzo in modo da non disturbare il comfort degli altri.
L'appartamento può essere dotato di una piacevole terrazza sul retro, dove si può gustare il caffè e la colazione al mattino.

Tecnico:
La proprietà è una casa familiare costruita in pietra silicata. La pietra silicea è stata a lungo un materiale da costruzione popolare, perché è leggera, la sua struttura è porosa, un buon isolamento termico e facile da lavorare. Le sue proprietà termiche, di vapore e climatiche sono significativamente migliori rispetto ad altri materiali in muratura. Grazie alla sua capacità di isolamento termico, le strutture delle lastre possono essere realizzate, ma il suo effetto schermante è eccezionale, protegge dalle radiazioni satellitari, radar, cosmiche o mobili. Le porte e le finestre sono in legno. Il tetto è fatto di tetti e tegole tradizionali.
C'è anche un garage e un deposito nel cortile.

Dintorni: Opere in città: Guardia Civica, diverse chiese, due uffici medici distrettuali, farmacia, servizio paramedico, scuola materna, scuola, scuola superiore e altro.
la fermata dell'autobus è di ca. Si trova a 5 minuti a piedi.
Negozi di alimentari, stazioni di soccorso, studi medici, dentisti, scuole materne, scuole e case per anziani sono in pochi minuti.
Debrecen può essere raggiunto in autobus e treno ogni 1-2 ore, 25 minuti in auto.

Finanziamento:
La proprietà non è gratuita, ha un carico di 220.000 HUF, stiamo aspettando i nostri clienti per consigli sui prestiti gratuiti. La proprietà può anche essere acquistata con denaro e finanziamento bancario. Per questo, è possibile ottenere informazioni complete gratuite nel nostro ufficio. Offriamo le capacità di qualsiasi banca di finanziamento, i nostri colleghi qualificati vi aiuteranno a fare la scelta e la decisione migliori.

Vi informiamo che voi, come interessati, chiamando il numero di telefono indicato nell'annuncio, acconsentite alla gestione sicura e prudente dei vostri dati personali - in particolare nome e numero di telefono - da Real Estate Solutions Kft. In questo round, puoi trovare la guida alla gestione delle informazioni al link sottostante. Inserzionista di Real Estate Solutions Ltd. come inserzionista. Con la presente, è possibile conoscere la nostra politica sulla privacy.

immo1per protezione dei dati

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB