Vendita Casa indipendente, Nyírábrány, Hajdú-Bihar, Ungheria, Határőr u.

Vendita - Cod. 38583

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 110 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 0

A 30 km da Debrecen, vicino a un punto di attraversamento del confine rumeno, vicino a una strada di accesso, un terreno di 3448 mq in vendita.
Offre un'eccellente opportunità per zootecnia / hobby e benefici / agricoltura. A causa della posizione del sito, ha due fronti stradali, dando al veicolo un doppio set.

Proprietà immobiliari:
Arrivando in casa è un ingresso separato con una sala di estensione cucina estiva. Inoltre, c'è un bagno con doccia e una spezia che può essere facilmente trasformato in una cucina. L'appartamento dispone di 2 ampie camere (pavimenti in legno), 1 piccola stanza che si apre dalla sala da pranzo per non disturbare il comfort degli altri.
L'appartamento ha una bellissima terrazza dove si può gustare caffè e colazione al mattino. In inverno, la caldaia combinata offre calore.

specifiche tecniche:
La proprietà è una casa indipendente costruita nel 1964 adobe. In inverno, la caldaia mista fornisce calore e il flusso di gas può essere fornito secondo necessità. Le porte e le finestre sono di legno. Il tetto è fatto di tetto tradizionale con selleria, arenaria.

C'è anche un laboratorio di 12 metri quadrati, un garage in cemento e edifici agricoli (piombo) per lo sfruttamento degli animali.
La casa ha anche un giardino di 3448 mq, che può essere diviso o addirittura falciato.

Dintorni: Opere cittadine: giardini civici, diverse chiese, due uffici medici distrettuali, farmacia, servizi paramedici, scuola materna, scuola, scuola superiore e molto altro.
la stazione degli autobus è di ca. Si trova a 5 minuti a piedi.
I negozi di alimentari, le stazioni di soccorso, gli studi medici, i dentisti, gli asili, le scuole e le case per anziani sono in pochi minuti.
Debrecen può essere raggiunto in autobus e treno ogni 1-2 ore, 25 minuti in auto.

finanziamento:
La proprietà è gratuita, stiamo cercando consulenza di credito gratuita per i nostri clienti. La proprietà può anche essere acquistata in contanti e finanziamenti bancari. Per questo, è possibile ottenere informazioni complete gratuite nel nostro ufficio. Offriamo le capacità di qualsiasi banca finanziaria, i nostri colleghi qualificati ti aiuteranno a scegliere e scegliere la soluzione migliore.

Con la presente ti informiamo che, come sei interessato, chiamando il numero di telefono pubblicizzato, accetti la gestione sicura e prudente dei tuoi dati personali - in particolare per nome e numero di telefono - di Real Estate Solutions Kft In questo round, puoi trovare la guida alla gestione delle informazioni al link sottostante. Da parte dell'inserzionista di Real Estate Solutions Ltd. come inserzionista. Pertanto, è possibile trovare la nostra politica sulla privacy.

proteggere la protezione dei dati

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB