Vendita Casa indipendente, Miskolc, Borsod-Abaúj-Zemplén, Ungheria, Toth

Vendita - Cod. 42300

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 606 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 3

Una casa bifamiliare in vendita, adatta anche per un'attività di utilità totale di due generazioni, a Miskolc, nella città giardino di Martin. Le fondamenta dell'edificio in mattoni sono in cemento e pietra naturale.
Una struttura del tetto in gran parte nuova. Finestre termoisolanti, le pareti sono parzialmente coibentate. La casa dispone di 6 stanze, 1 mezza stanza, 1 soggiorno, 2 cucine-pranzo, 1 negozio di alimentari, 2 bagni-wc, 1 wc-lavandino su tre livelli (piano terra, soppalco, seminterrato). C'è la possibilità di realizzare una mansarda. La superficie abitabile senza barriere architettoniche al piano terra con ingresso separato è di 100 m2.
Su questo livello si trovano 1 camera, 1 soggiorno-soggiorno, 1 disimpegno wc-lavandino, cucina-pranzo, bagno-wc, dispensa per alimenti e due ingressi con un piccolo ingresso. Il soppalco (+1,6 m), anch'esso con ingresso indipendente, ha una superficie abitabile di 76 m2. A questo livello si trovano due stanze, un ampio bagno-wc-bidet, e una cucina-pranzo. La superficie del seminterrato (-0,9 m) con ingresso indipendente è di 76 m2. Il piano seminterrato dispone di 2 locali o uffici, 1 ingresso, 1 locale caldaia e deposito (12 mq) in condizioni abitabili.
In tutto, la casa dispone di 252 m2 di spazio abitabile immediato. Sopra il piano rialzato, l'attico è progettato per creare +50 m2 di spazio abitabile utilizzabile, in modo che lo spazio abitativo totale possa essere modificato a 302 m2.
Grazie ai quattro ingressi della casa, è adatta come guest house, ma è ottima anche per attività commerciali.ű
La trama è di 606 m2, di cui ca. 100 m2 è giardino. Il cortile è pavimentato con prato in pietra. C'è un nuovo magazzino coperto di 125 m2. Ci sono anche due pozzi d'acqua nel cortile, adatti per l'installazione di una pompa di calore. L'impianto di riscaldamento centralizzato attualmente funziona con una caldaia a gas, ma l'impianto dispone anche di una nuova caldaia a combustibile solido di scorta.
La strada è asfaltata, poco trafficata, tranquilla e ordinata. La casa si trova accanto alla chiesa e alla parrocchia di quasi 100 anni. Supermercato, scuola materna, studio medico, biblioteca, fermate autobus urbani 100-150 m. Abbiamo vicini amichevoli e tranquilli. Il centro di Miskolc è a soli 15 minuti a piedi.
Miskolc è costruita ai piedi orientali dei monti Bükk ed è il centro amministrativo della contea di Borsod-Abaúj-Zemplén.
Da vedere in breve: nella stazione sciistica del Parco Nazionale Bükki, osservatorio, zoo, Lillafüred Palace Hotel, grotte, lago navigabile, Tapolca Spa, esperienza Ellipsum e spa sulla spiaggia, Diósgyör XIII. castello del secolo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB