Vendita Casa indipendente, Golop, Borsod-Abaúj-Zemplén, Ungheria, Ifjúság utca

Vendita - Cod. 40227

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 136 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

In un villaggio tranquillo, calmo e dall'aria pulita appartenente alla regione vinicola di Tokaj, a 15 km dalla città di Szerencs, una casa indipendente ben attrezzata, a più piani, a più piani con giardino è in vendita dal PROPRIETARIO con un trasloco immediato, anche con CSOK.
Al piano terra della casa familiare di 136 mq ci sono 2,5 camere, una sala da pranzo, una cucina, un bagno con WC separato e una camera al primo piano. La casa è dotata di porte in plastica e zanzariere. Il riscaldamento è risolto da due caldaie, gas (circolante) e una caldaia a combustibile misto. L'acqua calda è fornita da una caldaia elettrica. La casa ha una corrente industriale di 380 V. La casa ha diversi annessi. Garage, accanto alla cucina estiva, una cantina separata, e sotto la casa una verdura in due parti, rispettivamente. cantina antincendio.
La trama di 2000 mq e gli annessi sono eccellenti per l'agricoltura, l'allevamento di pollame, maiali, capre, ecc. Il giardino è anche piantato con alberi da frutto e bacche misti. Nel villaggio c'è uno studio medico, una scuola materna, un negozio di generi alimentari.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB