Vendita Casa indipendente, Fony, Borsod-Abaúj-Zemplén, Ungheria, Rákóczi u. 4.

Vendita - Cod. 33037

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 235 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

BEAUTIFUL HOME
La nostra amata casa di gioielleria di 200 anni è in vendita in Ungheria! La vecchia casa di pietra di 180 m2 e il nuovo edificio di mattoni di 55 m2, alle pendici del Monte Gergely. La proprietà dispone di 3 stanze, 1 soggiorno, 1 cucina, 1 wc, 1 bagno, 1 cantina, 1 officina e 1 garage. La casa è riscaldata da stufe a legna, l'acqua calda viene fornita da un riscaldatore elettrico, la cottura è aiutata da un cilindro a gas. Insieme alla casa, si acquista una cantina di circa 20 metri situata nella cantina del villaggio (circa 800 metri).

GIARDINO DI VITA
Il giardino di 2000 m2 è coperto da erba piena di alberi da frutto e cespugli: pera, mela, ciliegia, noce, fico, pera, albicocca, pesca, ribes, lampone, erbe e spezie. Negli ultimi 35 anni, stanno crescendo il proprio modo naturale e organico. Un piccolo edificio conserva il legno che alimenta le stufe e il camino esterno.

AMBIENTE FANTASTICO
Non ti annoierai! Foresta di ginepro in Fony, Monastero di Hejce, Castelli di Regéc / Sárospatak / Fűzér / Boldogkő, Bibbia di Vizsoly, Zemplén AdventurePark, Cina Fabbrica di Hollóháza, regione vinicola di Tokaj, Tarn del monte Megyer, o Icecave di Dobsina. Se state esplorando la regione a piedi, potete raccogliere erbe medicinali come il Centaurium, Achillea millefolium, Camomilla, Goldenrod, Nettle e diversi funghi commestibili.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB