Vendita Altro (Commerciale), Tokaj, Borsod-Abaúj-Zemplén, Ungheria, Arany János utca

Vendita - Cod. 39843

  • Tipologia: Altro (Commerciale)
  • Superficie: 241000 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 0

!! UNIVERSALE, PROTETTO L'UVA E LA CANTINA OPERATE NELLA ZONA DEL VINO DI TOKAJI, PROTETTA DAL MONDO !!
Dalla coltivazione dell'uva all'imbottigliamento e allo stoccaggio, tutte le condizioni sono presenti a livello dell'UE.
Coltivano da soli 23 ettari di terreno, sui pendii montani più famosi della regione vinicola storica di Tokaj, con favorevoli vigneti sud-sud-occidentali. La coltivazione viene attualmente effettuata su varietà Tokaji tradizionali in piantagioni nuove o rinnovate e all'avanguardia di 5.200 capitali / ha. I vigneti sono situati intorno alla cantina, facilmente raggiungibili, con una buona logistica. Tra i loro prodotti ci sono diversi vini che hanno vinto premi eccezionali in concorsi e mostre internazionali e nazionali!
L'attuale capacità annuale della cantina e dell'impianto è di 500.000 bottiglie / anno, la maggior parte delle quali viene esportata. L'azienda fornisce il 40% delle sue esigenze interne e il 60% delle sue esportazioni ai suoi partner di esportazione, tra cui Europa, Estremo Oriente e mercati americani.
Parte del business è la pensione di quasi 740 mq in un appezzamento di terreno di 4400 mq, il cui intero piano terra è occupato dalla cantina. È sempre certificato ISO aggiornato e soddisfa tutti gli attuali requisiti UE durante il processo di produzione, maturazione e conservazione. L'impianto è completo, dalla pressatura sottovuoto, alla riduzione dei serbatoi di invecchiamento del vino e all'impianto di imbottigliamento. Il vino di fiume portato è risolto in due cantine di 500 mq, che sono centinaia di anni e di età storica.
Sopra la cantina c'è un'altra casa per gli ospiti soddisfacente, con 7 camere da letto e un enorme spazio comune, una cucina-sala da pranzo americana a 320 mq. C'è un palazzo, che può essere utilizzato come museo del vino o pensione.
Lo stock di vino in bottiglia e funzionante attualmente disponibile è di circa 300 milioni di HUF (al prezzo di registrazione), che è in continua evoluzione.

Inoltre, un altro sito di 6500 mq è in vendita vicino al centro del paese. Un nuovo importante investimento in questo settore è attualmente in fase di avvio come progetto. Il principio dell'azienda è il continuo sviluppo e ritorno del capitale. Qui sarà implementato un nuovo impianto vinicolo con una superficie di 2500 mq, con un impianto ampliato che sarà facilmente accessibile dai camion. Al piano superiore con pensione multi-room, terrazza panoramica con vino, spazio pubblico.
La costruzione è in corso, è iniziata! Termine di attuazione 2020.10. mesi. Poiché la società ha richiesto e vinto con successo una sovvenzione UE non rimborsabile, ci vorrà del tempo per completare il progetto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB