Vendita Casa indipendente, Csemő, Pest, Ungheria, Lángi Dűlő 6.

Vendita - Cod. 31077

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 200 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Descrizione generale:

Offro in vendita la nostra casa di famiglia nel villaggio di sole più fiorito d'Europa. L'orientamento a sud-est e ben casa costruita è in stato perfetto in termini di aspetti tecnici ed estetici (non è necessario anche per la pittura). La casa si trova in un ambiente suggestivo compreso il giardino superiore, che è direttamente collegato al grande soggiorno della casa.

Se si prende uno sguardo sull'immagine, si innamorano e vorrebbe muoversi in più breve tempo possibile. La proprietà è circondata da nostra foresta privata di proprietà e si trova un percorso di 40 minuti dalla città capitale ungherese, Budapest. Mall, ospedale e la scuola sono raggiungibili in 10 minuti.

Tutta la casa e il giardino sono stati costruiti da noi ea causa di alcuni cambiamenti nel nostro posto di lavoro, dobbiamo vendere l'intera proprietà. La casa è stata estesa di recente e solo elevato standard dei materiali sono stati utilizzati per rinnovare tutta la casa.

Il ritardo è di 10 centimetri lordo, le finestre esterne e porte hanno 1.0 isolamento termico K, tutte le finestre sono dotate di insetto-net in combinazione con alluminio coibentato avvolgibili termici.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB