Vendita Altro (Commerciale), Sály, Borsod-Abaúj-Zemplén, Ungheria, Sály

Vendita - Cod. 28284

  • Tipologia: Altro (Commerciale)
  • Superficie: 2281 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Sály si trova nella regione ungherese del Nord in Borsod-Abaúj- Zemplén in prossimità della catena montuosa Bükk, 170kms da Budapest (6 km da Road 3 e 12 km da l'autostrada M3) in una valle ai piedi del montagne Bükk. Il villaggio ha una popolazione di 1.752.

La profondità di base del pozzo è di 27 m, la base d'acqua del pozzo è un ruscello che scorre carsico sotterraneo dalla catena montuosa Bükk (a causa di questo ha grande quantità di approvvigionamento di acqua). Il pozzo viene convogliata con il sistema tedesco GVE budafilter tubo con filtri autopulenti perforate, e anche se usato periodicamente il ben libera fanghi.

Carso l'acqua è un tipo di acqua sotterranea che si trova tra le rocce carsiche del terreno. Ci sono due tipi di tali acque. Nel caso di acqua carsico, lo strato di rivestimento è una roccia
sigillante naturale ostacolo, quindi senza precipitazione o la superficie dell'acqua viene immessa nel bacino d'acqua carsico sotterraneo.

Karts acqua è naturalmente pulita e come tale rappresenta un grande valore! Karst acqua prelevata direttamente dalla base di acque carsiche è il posto ideale per il consumo umano.

L'acqua sotterranea è correttamente separato dall'acqua carso ed una telecamera è posta di fronte al tubo in modo che il spunto potrebbe essere rilevato visivamente. (Scatti della fotocamera e risultati di misurazione geofisica sono disponibili su richiesta.) Il pozzo è segnato: Aqua-1, catastale nr del ben .: B-3. I locali sono dotati di licenza privilegio acqua e il volume di acqua prelevata viene prescritto dall'autorità competente e potrebbero essere aumentano al massimo rispettando l'obbligo di segnalazione.

Ci sono due tipi di acqua certificata nello stabilimento di imbottigliamento. Uno di questi è acqua di sorgente che può essere imbottigliato senza alcuna elaborazione o trattamento.

La costruzione dello stabilimento di imbottigliamento è stato costruito in modo che sia adatta per la produzione di qualsiasi prodotto (PET, bottiglie PRB, bottiglie grandi policarbonato / serbatoi, e prodotti recuperabili).

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB