Vendita Villa, Magyaralmás, Fejér, Ungheria, Fő utca

Vendita - Cod. 40226

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 137 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: laminatgolv, golvpl

Villa in vendita a 1 km da Székesfehérvár
Casa a due piani in vendita a Magyaralmás, a 1 km da Székesfehérvár, con rete netta 137 mq. Nel 1986 la casa fu costruita in mattoni (HB 38) con respiro nobile di Terranova e tegole bituminose sulla cima del tetto in ardesia. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina con camera, la sala da pranzo e un bagno con doccia, WC separato con lavandino (diverso dalla pianta), locale caldaia e garage. Attualmente, il garage funge da sala hobby e lavanderia. Sotto le scale c'è un piccolo ripostiglio chiuso. Al piano superiore sono 2 camere da letto complete e 2 mezze (camere da letto) e un bagno con WC. Le camere hanno pavimenti in laminato, l'altra superficie ha piastrelle. Alcuni dei mobili adattati alle camere da letto (non direttamente integrati) - vanno nel prezzo (la foto può essere inviata).
Il riscaldamento è fornito da una caldaia a gas (e in più c'è una caldaia doppia). L'acqua calda proviene dalla caldaia. Tapparelle in alluminio alle finestre, zanzariere, ombreggiatura esterna sui lucernari.
La trama è di 958 mq. La metà posteriore del giardino è erba e una fila di uva da tavola, il giardino anteriore è floreale, dietro la casa c'è un patio meno aperto sotto una grande freccia e una ciliegia amara. Nel cortile c'è una casetta da giardino di 25 mq.
La villa è mobile / utile ma si consiglia di rinnovare almeno i bagni e la toilette, nonché il garage interno!
La fermata dell'autobus è a 250 metri di distanza.
Ci sono circa 1500 immigrati che vivono nel villaggio che dista poco più di 1,6 km da Székesfehérvár. Il villaggio ha una scuola materna / scuola materna e una scuola di 6 classi, un campo sportivo, una biblioteca, una casa di villaggio, un centro sanitario con medici generici e dentisti e una farmacia. C'è anche un negozio di alimentari (simile a un ICA più piccolo) e in alcuni giorni un negozio di carne. Tre volte alla settimana arriva un'auto da forno che vende prodotti da forno freschi. Il villaggio ha un prodotto molto noto: un formaggio duro a prezzo internazionale (Práter) che può essere acquistato ad es. dai veicoli di vendita mobili al negozio di alimentari nel villaggio.
Székesfehérvár (aka Alba Regia) è la città più grande del consiglio della contea. Una delle capitali del regno medievale ungherese (città dei re) con un centro storico barocco di fama internazionale. Una delle città più sviluppate in Ungheria con una vivace vita sportiva e culturale. https://turizmus.szekesfehervar.hu/start/index/lang/en
La città si trova tra Budapest e il lago Balaton e molto vicino al lago di Velence. Budapest - Székesfehérvár è circa 45 minuti di traffico regolare sull'autostrada.

Magyaralmás si trova tra Székesfehérvár e Mór. Mór è la terza città più grande del Consiglio della Contea di Fejér e si trova tra due montagne Vértes e montagne Bakony. È un'antica città vinicola, il centro della famosa regione vinicola di Mór.
https://mor.hu/welcome
Mór ha anche uno stabilimento balneare, un centro sanitario e un ospedale più piccolo. A Székesfehérvár c'è l'ospedale della lancia.
Il venditore è un ungherese di lingua svedese (ha lavorato in precedenza in Svezia) - puoi sicuramente contattare via e-mail o direttamente per telefono dopo le 15:30 nei giorni feriali (tranne il martedì) e per tutto il fine settimana. Più tardi può aiutare volentieri con le scartoffie.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB