Vendita Stabilimento balneare, Balaton, Somogy, Ungheria, Balatonfenyves

Vendita - Cod. 30470

  • Tipologia: Stabilimento balneare
  • Superficie: 196 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2

Balatonmariafurdo-Lower 661 m2 terreno di 196 m2, sgombro, casa di vacanza arredato per la vendita Balatonfenyves periferia di. L'edificio è semi-indipendente, due sono esattamente uguali, può essere utilizzato anche indipendentemente parti dell'involucro è un cortile comune. Ogni parte dell'edificio, al secondo piano contiene tre camere da letto (una matrimoniale con balcone, una stanza 1-2 persone, una stanza di tre persone), e un blocco di acqua. grande e moderno soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno, wc in una stanza separata al piano inferiore. La casa non è costruita su 3 piani, mansarda è in questo momento, ma può essere facilmente convertito lakószintté. La casa vacanze si trova stracci, in modo che il patio / cortile dalla strada non c'è assolutamente alcuna comprensione. Il patio enorme cortile è unico nel suo genere, mobili in legno durevole e un amaca, barbecue, vasca della sabbia e un deposito (barche, biciclette) di distanza. Il parcheggio in loco per diverse auto. le aziende e le famiglie di grandi dimensioni, in particolare la scelta ideale per i fratelli.
La casa si trova a cinque minuti di facile cammino dal ben curato, grande spiaggia aperta, sponda erbosa, uso gratuito dei campi da pallavolo, campi da basket, servizi igienici e docce, sono disponibili per un extra di sedie a sdraio, pedalò carica pure. Ristoranti, snack bar, gelaterie garantiscono una vacanza spensierata.
Il negozio più vicino è a 300 metri e la più vicina ristorante a 150 metri dalla casa di vacanza.
La stazione ferroviaria di Balatonmariafurdo-basso verso casa vacanza a 3 minuti a piedi lento, rendendo più facile da raggiungere con i mezzi pubblici.
Balatonmariafurdo auto centro di 3 minuti, dove il porto (a piedi il trasporto disponibile), supermercati, tabaccherie. Balatonfenyves centro è a soli cinque minuti di macchina, ma non a piedi faticoso. Qui funky vita notturna si prende cura delle persone giovani e di mezza età intrattenuti. Ci sono diverse possibilità di escursioni nelle vicinanze sia in auto o in bicicletta, in caso di maltempo presso le vicine terme in grado di fornire il rilassamento. Hévíz 20 km, Zalakaros a 30 km e 10 km da Marcali. Il Sármellék Aeroporto di Sármellék dista 30 km.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB