Vendita Monolocale, Tatabánya, Komárom-Esztergom, Ungheria, Tatabanya

Vendita - Cod. 43497

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 52 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Stai cercando una casa affascinante con una posizione privilegiata e potenziale di investimento? Non cercare oltre questo appartamento di 2 locali, situato nel quartiere Komárom-Esztergom, nella città di Tatabánya. Godetevi il sole tutto il giorno, con sicurezza garantita e potenziale di modernizzazione in questo spazio accogliente. Goditi la comodità di avere la stazione ferroviaria, le fermate degli autobus, gli asili nido e tutti i tipi di negozi a soli 10 minuti a piedi. Inoltre, un vicino centro commerciale offre tutti i comfort per la vita quotidiana. Pur essendo convenientemente situato in una città, sperimenta la tranquillità di svegliarti al suono degli uccelli, circondato dalla pace e dalla natura. Inoltre, è a soli 30 minuti di auto da Budapest e offre il meglio di entrambi i mondi. Questa è la casa perfetta per una famiglia o un'opportunità di investimento per affitti turistici, data la vicinanza a monumenti e sentieri famosi. Non perdere questa occasione unica!

Caratteristiche principali:

Posizione Ideale: Situato al primo piano con due fronti, offre una vista incantevole e soleggiamento per tutta la giornata.
Sicurezza e comfort: le telecamere di sicurezza nell'edificio e una porta blindata nell'appartamento garantiscono tranquillità a te e alla tua famiglia.
Potenziale di modernizzazione: sebbene non richieda rimodellamento, offre un'eccellente opportunità per personalizzare lo spazio.
Comodità urbane: Stazione ferroviaria, fermate autobus, asili nido e negozi di ogni genere nel raggio di 10 minuti a piedi, oltre ad un centro commerciale nelle vicinanze.
La natura a portata di mano: sperimenta la tranquillità e la bellezza della natura con aree verdi, parchi giochi e sentieri escursionistici nelle vicinanze.
A 30 minuti da Budapest: goditi un facile accesso alla vivace vita cittadina di Budapest in un breve tragitto in auto.
Non perdere questa opportunità! Pianifica una visita oggi stesso.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB