Vendita Casa indipendente, Városlőd, Veszprém, Ungheria, 8445 Városlőd, Mohácsi u.

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 28237

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 1500 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

Városlőd piedi del Bakony, a 30 km dal Lago Balaton in vendita una casa a due piani. L'edificio si trova nel livello più basso è una spaziosa cucina, che è stato recentemente rinnovato con nuovi mobili da cucina, cappa aspirante, stufa elettrica è stato installato. Sostituzione delle finestre è fatto, come la casa più della stanza in plastica, isolamento, persiane, sono stati installati zanzariere alle finestre. La cucina comprende una dispensa. Luminoso, ampio soggiorno, una camera da letto e un salone per le feste per il bagno arredato a nuovo e WC separato si trova anche al piano inferiore. Da qui si può subito scendere al piano interrato. luminoso ingresso, tre ampie camere, un bagno e un serbatoio di stoccaggio attualmente utilizzato da pranzo è al piano superiore, che è formata da nulla. Il piano interrato ha un garage, un locale caldaia e più spazio di archiviazione.
Durante la modernizzazione del riscaldamento nel 2014, la nuova caldaia in co-combustione è stato installato lo scorso anno e víztárolós nuova caldaia a gas, radiatori e la sostituzione della maggior parte di esso è fatto, i vecchi radiatori rimanenti sono inoltre dotati di valvola termostatica. Il forno di riscaldamento acqua e gas caldo può essere fornito pure.
1200 trama metro quadrato per lo più erboso, ma più alberi da frutta e verdura è ospitato. Il grande patio è pavimentato con sfondo di pietra.
L'edificio è situato in una tranquilla strada senza uscita, ideale per le famiglie con bambini, per coloro che desiderano riposare. asili, scuole, negozi, ufficio postale, l'ufficio del medico è in città, ma le grandi città - Ajka, Veszprém, papà - auto, portata mezzi pubblici. Nel villaggio vicino, Kislődön e di intrattenimento in cerca di occupazione a trovare il più grande parco avventura del paese.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB