Vendita Casa indipendente, Nagyoroszi, Nógrád, Ungheria, Széchenyi út 9.

Vendita - Cod. 36985

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 300 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 3

Alloggiamento di testo libero:

Contea di Nógrád in un ambiente tranquillo e silenzioso, a 35 km da Vác, vicino al confine slovacco 300 m2 (cantina 124 mq, piano terra 124 mq, 90 mq) 60% pronto per una casa di famiglia in vendita. Ha 1800 m2 di terreno, di cui ulteriore trama è possibile. Dal soppalco si gode una splendida vista sulla collina di hora.

La casa è a tre piani.
La luce naturale è assicurata in cantina. Il muro è in cemento armato di 60 cm. In cantina è possibile creare una lavanderia, un bagno con wc, ripostigli, uno spazio meccanico e un garage. Acqua, riscaldamento e fognatura sono stati costruiti in questi locali. L'intera area della cantina è coperta con cemento 10-12 cm.

Il piano terra è accessibile tramite una terrazza. Il pavimento ha 5 cm di isolamento e riscaldamento a pavimento nel soggiorno, cucina, bagno e vasca. Il layout del piano terra è stato realizzato con un designer di interni, ma può essere memorizzato su richiesta. A questo livello c'è una camera per gli ospiti di 13 m2, un armadio di 9 m2, un bagno di 7,7 m2, una dispensa di 2,9 m2, un'anticamera di 3,4 m2, una toilette di 1,8 m2 e un soggiorno di 57,3 m2, la cucina è stata costruita.

In soffitta, le camere possono essere adattate alle esigenze. Attualmente non ci sono muri, acqua, riscaldamento, i tubi delle acque reflue vengono guidati. Il tetto è stato rinnovato nel 2017 (nuove piastrelle colorate, nuovo foglio, travi ispessite per materiale isolante, finestre per tetti velux)

La casa era costruita con mattoni di 30 cm, dove staticamente era necessario, c'erano 38 cm. Nel 2017, 7 porte e finestre in plastica a 3 strati con camera d'aria sono state dotate di persiane in alluminio. La casa ha un isolamento di 10 cm. Il materiale isolante della parete, il materiale isolante della base e il materiale isolante per pavimenti sono inclusi nel prezzo della casa.
Elettricità, fognature e acqua sono in casa. Il gas è disponibile sulla trama, è costruito, ma la casa non è stata ancora introdotta.

La proprietà è gratuita, possiede una licenza per diventare proprietario.

Per favore chiamami per maggiori informazioni. La proprietà può essere visualizzata, ma si prega di contattarmi in anticipo alcuni giorni prima.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB