Vendita Casa indipendente, Lövő, Győr-Moson-Sopron, Ungheria, Fő utca

Vendita - Cod. 29451

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 85 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: -

Valigie in vendita a 90 m2 casa di mattoni, tre camere da letto. Eccellente per posizione, in quanto è situato in posizione centrale, accessibile dalla scuola, asilo, ambulatorio medico, farmacia, negozio, parco giochi e fermata dell'autobus a pochi minuti. La stazione ferroviaria dista 10 minuti a piedi.
2014/2015 Serie di tutto l'interno dell'edificio ricostruito e rinnovato, finestre insonorizzate e pino portone installato. Il tetto viene sostituito.
E 'successo nel tubature e reti elettriche la sostituzione dell'impianto di riscaldamento viene modernizzato, la casa è calda e l'acqua calda in una caldaia a gas combi fornisce.
La casa di fondo ha ricevuto nuovo isolamento e protezione contro l'acqua, l'intonaco pareti e il soffitto avvolto su una lana di vetro 10 cm di distanza. L'isolamento e una casa moderna caldaia a causa del molto favorevole SG & A.
L'edificio è caratterizzato da ampi spazi. La sala è stata progettata per integrare la parte posteriore del guardaroba il più possibile, con la cucina aperta sul soggiorno erano spazio di vita in modo generoso e versatile.
Da sopra il bambino e la camera da letto e il bagno.
La terza camera è attualmente utilizzato come serbatoio di stoccaggio, ma la conversione di tutto questo.
La trama è di 1600 m2 in base alla località - in futuro è pieno di grave opzione in quanto alla fine della strada a un altro sito si apre!
Nel cortile di pozzi perforati, di cui l'irrigazione del giardino da fare. Piccolo giardino cucina può essere trovato nella zona altrimenti completamente erboso dove non è stato in crescita alberi da frutto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB