Vendita Casa indipendente, Berekfürdő, Jász-Nagykun-Szolnok, Ungheria, Berekfürdő

Vendita - Cod. 40540

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 118 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: tetőtér

E 'in vendita una villetta in muratura di recente costruzione, in costruzione, con licenza mansardata. Il piano terra con una metratura di 72 m2 è completamente rifinito, abitabile, con una camera da letto, soggiorno + sala da pranzo + cucina attrezzata, bagno con doccia Jade, wc, bidet, lavabo, scalda asciugamani, wc separato. Una stanza separata può essere convertita dal soggiorno su richiesta.
Nella mansarda, su 45 m2, è possibile creare 3 stanze, soggiorno, bagno + wc, locale wc, l'introduzione di elettricità, pittura, piastrellatura, bagno, manca la rubinetteria separata, l'isolamento interno e il rivestimento della soffitta sono completati.
La casa è di 72 m2 completamente seminterrato con ingresso separato. Al piano terra, dal soggiorno-pranzo-cucina si accede ad un terrazzo di circa 18 mq.
Il cortile è impreziosito da un meraviglioso nocciolo, all'alba si possono vedere i cervi nei pressi del bosco e le api nidificano nella parte boschiva. Tutti i comfort di Berekfürdő, "l'oro di Nagykunság" possono essere goduti dal nuovo proprietario della casa con tutti i comfort della zona residenziale di nuova concezione dell'insediamento insieme alla sua tranquillità.
Con l'introduzione di Internet a banda larga nell'insediamento, si amplia anche la gamma di servizi telefonici, Internet e TV.
Guardalo, amalo, modellalo a tuo piacimento.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB