Vendita Bar/Ristorante/Nightclub, Ukk, Veszprém, Ungheria, 84

Vendita - Cod. 39680

  • Tipologia: Bar/Ristorante/Nightclub
  • Superficie: 245 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: földszintes/ két s

Questa proprietà ben gestita, ad alto traffico e multi-business è in vendita nel villaggio Ukk di Sümeg, lungo l'autostrada 84. Ci sono due grandi edifici sulla trama di 2716 mq: uno con un grande ristorante ricorrente con 50 posti a sedere. La struttura è progettata in conformità con le normative HACCP e dispone delle strutture necessarie per la preparazione, lo stoccaggio e il personale. Le utenze possono essere misurate separatamente, il riscaldamento è fornito dalla caldaia a gas. C'è anche una tabaccheria funzionante nella stanza degli ospiti, che amplia ulteriormente la gamma di ospiti del ristorante.
L'altro edificio ospita l'officina riparazioni auto; un soggiorno + 1 camera; un appartamento di servizio; e al piano superiore è un'unità familiare di 5 camere da letto.
Il negozio di assemblaggio è dotato di 3 posizioni, 2 alberi e un sollevatore a piattaforma. C'è un ripostiglio separato e un ufficio. Il riscaldamento è possibile anche con una caldaia a gas e una caldaia a combustibile misto.
Accanto al laboratorio c'è un appartamento privato e un servizio. Il primo è composto da un ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, ampio armadio, bagno, lavanderia e servizi igienici separati. I mobili da cucina incorporati non sono ancora stati utilizzati, il raffreddamento estivo è fornito dall'aria condizionata.
L'appartamento di servizio di ingresso separato è composto da un ingresso, una camera da letto e un bagno.
Al piano superiore ci sono 4 camere doppie e 1 tripla in affitto, tutte con TV, con cucina in comune, soggiorno e due bagni. Le camere offrono un flusso di entrate tutto l'anno per l'ospitalità privata.
Gli edifici sono stati costantemente rinnovati e mantenuti nel corso degli anni: sono in buono stato di costruzione e hanno un isolamento di alta qualità.Il prezzo di acquisto include l'attrezzatura completa per entrambi gli edifici.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB