Vendita Attività commerciale, Sopron, Győr-Moson-Sopron, Ungheria, Táncsics utca

Vendita - Cod. 35529

  • Tipologia: Attività commerciale
  • Superficie: 300 m²
  • N° stanze: 11
  • Piano: 2
  • Stato dell'immobile: Nuova costruzione
  • 142.00

70.000. REDDITO SETTIMANALE
Offriamo in vendita questa struttura rinnovata, ampliata e ricostruita di 5 appartamenti. Il permesso di costruzione è stato rilasciato nel 2016, il permesso di occupazione nel 2017!
L'edificio è situato su un terreno di 497 m2 in via Táncsics Mihály, Sopron. L'aeroporto di Vienna è a 70 km da qui e l'aeroporto di Bratislava si trova a 90 km da Sopron. Sopron è la città più occidentale dell'Ungheria chiamata città della lealtà e della libertà.
Possiamo entrare nel cortile interno delle proprietà attraverso un cancello elettrico. C'è il parcheggio con 5 posti auto. Il giardino e il cortile sono stati completati in ottobre dal progetto di un giardiniere. C'è una piccola palestra nella giungla per intrattenere i bambini, così le famiglie hanno un tempo di ricreazione più comodo.
Gli appartamenti hanno ingressi separati e sono completamente attrezzati: cucina nuova, piano cottura in vetroceramica, frigo A ++ con freezer, lavastoviglie, lavello in granito, forno a microonde (tutto il necessario in cucina), TV LCD, Wi-Fi. I salotti sono arredati con divani estraibili, le sale da pranzo con nuovi tavoli e sedie. Le camere sono dotate di letti matrimoniali IKEA, materassi (HAFSLO) e, naturalmente, biancheria da letto (Billerbeck) e biancheria da letto in raso (damast).

Gli appartamenti dispongono di riscaldamento a pavimento controllabile, misurabile, controllabile individualmente, l'acqua calda viene fornita attraverso un serbatoio di accumulo. Il sistema di riscaldamento basato su una caldaia a gas a condensazione ad alte prestazioni (ha una garanzia) che si trova nel seminterrato. (L'area seminterrata è di circa 100m2.)
L'edificio è in funzione, secondo diversi mesi di esperienza si può prevedere un reddito annuo di 70.000 Euro che è giustificato! L'operazione è completamente stabilita e autorizzata, è in vendita con servizio completo, personale e servizio di pulizia!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB