Vendita Casa indipendente, Tiszafüred, Jász-Nagykun-Szolnok, Ungheria, Húszöles ut

Vendita - Cod. 27187

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 890 m²
  • N° stanze: 3 bedrooms + den
  • Piano: 1

Descrizione della zona:
Tiszafüred è una città in Jász-Nagykun-Szolnok, nella regione Northern Great Plain nel centro dell'Ungheria. La città offre tutti i servizi che ci si aspetta, come negozi, banche, pub e ristoranti. C'è un mercato locale, due volte alla settimana nella piazza centrale della città, dove si possono acquistare tutti i tipi di prodotti locali. Tesco e Lidl supermercati si possono trovare anche in città.
Ci sono tante cose da fare in ed intorno a Tiszafüred. La bellissima città barocca di Eger si trova a circa 45 minuti in auto e offre caffè e ristoranti, così come la magnifica Basilica e il castello. Parco nazionale di Hortobagy è a soli 30 minuti di distanza ed è una grande zona per vedere le molte specie di uccelli e animali selvatici che sono nativi in ​​Ungheria. Abádszalók è corsa 15km, e dispone di una vasta gamma di sport acquatici, tra cui sci nautico, scivoli e molto altro ancora. Oppure si può semplicemente rilassarsi sulla spiaggia del lago di Lago Tisza e godersi il sole estivo. C'è anche un / Centri Termali aperto tutto l'anno spa.
Budapest è di circa 1 ora e 45 minuti in auto utilizzando l'autostrada M3, e l'aeroporto è circa lo stesso. Inoltre, città di Debrecen ha un aeroporto, che dista circa 55 minuti di distanza ed è servito da "Wizzair" diretto dall'aeroporto di Luton di Londra.

Dettagli casa:
La casa, costruita nel 1950 si trova su un piano con il layout di avere un soggiorno / sala da pranzo, cucina, dispensa, bagno, 3 camere da letto e + una tana. C'è un bagno all'interno della casa ed una stalla toilette situata al di fuori nella parte posteriore. Sul retro della casa c'è una zona per il tempo libero che ha un tavolo da ping pong e possono contenere altre attività - questa zona è coperta. C'è un posto garage al coperto, ma anche un sacco di spazio per le auto di parcheggiare sul lotto. Vi è anche un sottotetto per più spazio di memorizzazione. All'esterno c'è un bel giardino che forniscono molta privacy per gentile concessione degli alberi e arbusti. Energia elettrica, gas e acqua sono presenti e collegati. Situato in una splendida posizione si può godere una bella tranquilla casa per le vacanze, o forse affittare per reddito extra.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB