Affitto Azienda agricola, Kismezőpuszta, Borsod-Abaúj-Zemplén, Ungheria, Kismezőpuszta, Hungary

Affitto - Cod. 38375

  • Tipologia: Azienda agricola
  • Superficie: 750000 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 1
  • Stato dell'immobile: Ottimo

Bella fattoria fertile di 75 ettari e edifici annidati vicino ai piedi del parco nazionale di Bukk. Il proprietario sta pianificando di andare in pensione e vuole trovare un acquirente / affittuario adatto per questa magnifica proprietà fertile che è stata estremamente ben curata e migliorata negli ultimi 20 anni. Locazioni per 2 anni 7 anni e 10 anni disponibili

La casa dei proprietari ha 3 camere da letto due bagni ed è completamente rinnovata ed è arredata. Bellissimo tetto di tegole, portico con struttura in legno e piastrellato dappertutto. La struttura dispone di un ulteriore noleggio panzio di 4 unità che può essere utilizzato per Airbnb o utilizzato per ritiri del fine settimana, feste, matrimoni o conferenze di lavoro. 6 grandi edifici di aggiornamento circondano la proprietà. Può essere utilizzato per insilati, bovini, pollame o serre e attrezzature. Questa è un'azienda agricola funzionante con tutti i permessi.

I percorsi a cavallo, a piedi e da rally sono sulla proprietà e si estendono fino a un'area di 1000 ettari della fattoria, quindi entrano nel sistema del parco. Aggiornamento elettrico, gas e acqua a tutti gli edifici principali.

La proprietà ha il proprio impianto elettrico industriale senza bisogno di permesso
La proprietà ha la propria fognatura senza bisogno di permesso
La proprietà ha il proprio approvvigionamento idrico

La proprietà può essere utilizzata come un parco industriale ed è suddivisa in zone per più scopi. Elettrico industriale sul posto e permessi per la conversione al solare.

La stazione di pesatura del rimorchio del trattore è sul posto per grano / bestiame / sabbia /

Bellissimo lago fornito per la pesca, il nuoto o la canoa.

Comunità americana ed Euro friendly popolazione asiatica molto grande nelle vicinanze e ... benvenuto alle imprese

Terreni fertili per una grande varietà di colture, nonché di uva e alberi da frutto. Questa è stata una fattoria per bestiame molto grande per molti anni e ha una rete di scherma pronta per l'uso sin dal primo giorno. Ottimo drenaggio e flussi sono di proprietà.

L'acquirente di questa proprietà avrà diritto al primo rifiuto quando saranno disponibili altri 1000 ettari di terreno nei prossimi 24 mesi. Ulteriori terreni agricoli possono essere affittati.

Il proprietario è sul posto quindi si prega di fermarsi in qualsiasi momento per il pranzo e per visualizzare la proprietà quando è disponibile.

10 Ettari così come tutti gli edifici, casa dei proprietari, unità di noleggio possono anche essere affittati a breve termine per un periodo di 2 o 7 anni prima che la terra aggiuntiva diventi disponibile. Il prezzo sarebbe di EURO 4000,00 (€ 4000,00) al mese. Ciò darebbe anche al locatario il diritto di prelazione quando altri terreni aggiuntivi saranno disponibili per l'affitto o l'acquisto intorno al parco aziendale / industriale

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB