Vendita Casa indipendente, Csillaghegy, Óbuda, Ungheria, 1038 Budapest, Mező u.21.

Vendita - Cod. 31282

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 310 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 1

MANSION per la vendita diretta dal proprietario!
 
Nella parte settentrionale di Budapest, al confine tra Csillaghegy-Békásmegyer-Ófalu, ai piedi della montagna Róka, in un ambiente tranquillo proponiamo in vendita un palazzo A + famiglia categoria con S geometriche, cella solare. Il territorio di due-store, stanza cinque di casa di lusso è 280m2, più un 37 m2 guest house con un deposito, e con un territorio 1200 m2
 
CARATTERISTICHE DEL PALAZZO
La casa a due piani è stato costruito nel 1996 (piano terra più mansarda). E 'circondata da terrazze coperte, la più grande è di 55m2, che facilmente può ospitare feste di famiglia e l'amicizia. All'interno v'è coperto garage più piccolo e in aggiunta v'è un ampio spazio dove fino a tre auto può essere collocato. Nel parco giardino c'è un sistema automatico di irrigazione che guadagna l'acqua da un pozzo guidato. La bellezza del grande giardino è un 160 centimetri stagno di pesci di profondità, attraverso il quale si trova un piccolo Brigde nella direzione della guest house. C'è un barbecue anche lì, ma una più grande piscina facilmente può essere impostato. Un orto più piccolo è stato formato nel cortile anteriore dove tutte le verdure possono essere coltivate necessari in cucina.
Al piano terra si trova un soggiorno, una camera da letto e una grande cucina di tipo americano con macchine up-to-date, un bagno con doccia e servizi igienici con impianto di lavaggio delle mani. Lo spazio sotto la scala viene utilizzata come deposito. L'ampia terrazza e il giardino può essere affrontato dal soggiorno. Sul negozio mansarda si possono trovare due camere più grandi, una cabina armadio-in-, un bagno con vasca ad angolo e un WC separato. La struttura funziona come un piccolo appartamento separato con il suo stoccaggio.

PARAMETRI TECNICI
La casa è in ottime condizioni, in manutenzione continua. Il palazzo è stato ristrutturato l'ultima volta nel 2016 quando la terrazza posteriore è stato ampliò, le finestre del negozio superiore sono stati sostituiti da finestre in legno-telaio e coperto dalla lamina termo israeliana più efficiente e il tetto è stato coibentato con 20 centimetri woodfibre. electricitys-fornitura della casa è coperta da un 5KW sistema di celle solari (Geo riscaldamento / raffreddamento, quindi il consumo elettrico di tutti i giorni è gratuito!)
Con un certo sforzo minore l'approvvigionamento di acqua può anche essere fornita dal pozzo della casa.
Sul negozio superiore, pertanto non è necessario per il dispositivo di raffreddamento separato in estate. Inoltre, il fascio del sistema di celle solari inoltre è stato completato, solo gli elementi di cella devono essere inseriti.

COSTI
Il palazzo è etichettato con Una categoria +, che è dovuto al perfetto isolamento e l'utilizzo di energie alternative. Il suo riscaldamento è geometrica che è integrato con un camino nel soggiorno e con una parete e soffitto impianto di riscaldamento al piano di sopra. La fornitura di riscaldamento e acqua calda della struttura è fornita da un sistema circo, quindi il mantenimento del palazzo è quasi senza spese.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB