Vendita Villa, Balaton, Veszprém, Ungheria, Pécsely

Vendita - Cod. 23027

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 310 m²
  • N° stanze: 9
  • Piano: 2

Vorrei vendita un'incredibile casa e terreni situati nel Parco Nazionale plattensee della regione chiamata Balatonfelvidék, nel bacino del Pécsely.
PREGO GUARDA IL FILM QUI SU YOUTUBE!

Il piccolo e suggestivo borgo di Pécsely di 600 abitanti è situata sulla costa settentrionale del lago Balaton / Plattensee in fondo splendidi vigneti di Balatonfelvidék. Pécsely trova a 5 km dal Plattensee stesso, e 10 km da Balatonfüred, a nord di Tihany.
Su una superficie di 813m2 terra ci sono 3 edifici che sono stati progettati dall'architetto Endre Szűcs, che è un esperto riconosciuto di edifici organici nella regione di Balatonfelvidék. La casa principale è una 2 piani soggiorno-casa di 310 metri quadrati. La casa è stata progettata secondo elevati standard estetici, allo stesso tempo è dotato di tutti i comfort moderni. La parte streetward della casa era originariamente negozio di fabbro del villaggio nel 19 ° secolo. Secondo orali-tradizioni bandito famigerato chiamato Sobri Joska ha avuto anche i suoi cavalli hanno totalizzato qui. Oltre alla casa principale, le seguenti ulteriori edifici appartengono al settore immobiliare: barbecue da giardino e area sociale, cucina estiva, una cantina con una piccola macchia di vino, bere e il terzo edificio principale è un deposito per attrezzi depositano e veicoli dell'agricoltura . Oppure profilo è un'opzione alla vendita del terreno vicino, quale area è cca 9 000 metri quadrati (che non è di includere questo elenco) ulteriori edifici possono essere collocati oltre i 3 edifici esistenti, dal momento che la terra trama è e circondata da 3 strade che forniscono accessibilità. La struttura è dotata di pieni servizi di pubblica utilità. Il drenaggio è collegato nei servizi di pubblica utilità comuni del villaggio di Pécsely. Elettricità condotta dalla strada è di 3 fasi, l'acqua e il gas sono collegati. C'è anche un autista ben all'interno della tenuta che offre possibilità di irrigazione altamente economici.
La dimensione dell'edificio principale, la casa vivente è di 310 metri quadrati completamente utilizzabili. Dal suo piano terra 3 scale conducono al 2 ° piano. La pianta presentato dimostra che ci sono 9 camere, 2 cucine, 3 bagni, una toilette separata e 2 portici. La casa è stata costruita di piastrella moderna furring che è parzialmente decorata con rivestimento in pietra. Il soffitto è un tradizionale soffitto a coste: il pavimento in legno striscia di 2 piani pone su traverse di legno. La struttura del tetto in legno è stata realizzata da lavoro speciale falegname ed è realizzato in pino di Borov. Il tetto è coperto da canne del lago Balaton di 35 centimetri di spessore. Il tetto di paglia tradizionale, è stato restaurato di recente. Nella superficie più interna del tetto vi è moderno ritardo a prova di calore e cartongesso ricoperti di canna overlay, questo è visibile sulle foto. La pavimentazione negli spazi viventi è in legno pavimento striscia, nei corridoi, nei bagni, in bagno e sulla terrazza è di piastrelle rustico pavimento in ceramica. L'acqua calda è fornita da due caldaie a gas di tipo Vaillant, il riscaldamento è a radiatori. La stufa e la piastrella antico stufa sono funzionanti, sono in grado di produrre calore nelle fredde giornate invernali, oltre l'atmosfera piacevole che forniscono. L'attuale mobili delle case è anche in vendita, il prezzo è trattabile. Spero suscitato il vostro interesse e potrete anche guardare il film su questo complesso immobiliare,

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB