Vendita Rustico-casale, Dombovar, Baranya, Ungheria, Petöfi utca 42

Vendita - Cod. 37460

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 4006 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Vendita privata da parte del proprietario! Bella casa recentemente ristrutturata con 4.000 m²! Immediatamente gratuito e pronto per la raccolta! Vicino al bagno termale Gunaras Dombóvár. C'è una grande proprietà di prati ben curati, diversi edifici stabili, un grande fienile con garage. La casa è stata costruita in epoca sveva in quel momento dai tedeschi, nel villaggio ci sono ancora gli Svevi tedeschi ungheresi e anche molti oratori tedeschi vivono qui. Per 34.500 euro vendiamo la nostra proprietà. È fuori città di Dombóvár e molto vicino, il posto ha una buona infrastruttura e la casa è ancora molto tranquilla in una strada laterale e vicolo cieco, la natura qui è bellissima e qui c'è un'aria molto buona.

La casa dispone di 90 m² 2 camere, 1 bagno con doccia e servizi igienici, una grande cucina con sala da pranzo, 2 ripostigli. C'è anche una cantina dove in estate è molto bello. Ci sono maiali / capre, pollaio, cavalli / stalla, un grande fienile con garage. Tutte le stalle sono in condizioni solide e molto solide. Solido e spesso con mattoni e naturalmente è tutto asciutto e pulito. Hai un sacco di spazio di archiviazione / archiviazione e anche un sacco di possibilità per espandere gli edifici esterni per l'altro spazio di vita.
Il giardino è ben tenuto, c'è un prato molto grande, è anche ideale per cucinare e anche per mantenere i cavalli. La casa è stata completamente rinnovata dal nucleo e ha anche un nuovo tetto. Ha ottenuto pavimenti completamente nuovi, è stato appena piastrellato, sono state installate nuove finestre di plastica, sono stati rinnovati anche l'intero impianto elettrico e le tubature dell'acqua. Un nuovo sistema di riscaldamento centralizzato è stato installato nella casa e in ogni stanza sono stati installati nuovi radiatori, il sistema è stato recentemente riempito da esperti con antigelo.

3 bagni termali si trovano nelle immediate vicinanze della casa. Il bagno termale più famoso e più grande è proprio qui a Dombóvár. Ci sono bellissimi sentieri escursionistici e diversi laghi di pesca. Anche la bella città di Kaposvár non è lontana dalla casa.

La proprietà ha oltre 4.000 m², è adatta per il self-catering, e per tenere animali di qualsiasi tipo, come ad esempio. Pecore o cavalli Se non vuoi prenderti cura di te stesso, puoi anche darlo in affitto e poi non hai niente da fare da solo. È una proprietà residenziale, cortile e fabbricati agricoli, può essere acquistato immediatamente e senza periodi di attesa. Il giardino con la grande area erbosa è completamente a livello del suolo e quindi facilmente accessibile per gli anziani ed è facile da pulire e facile da falciare con un tosaerba.

Le seguenti città sono a casa: Dombóvár (città termale), Kaposvár, Pécs (Fünfkirchen) è sotto casa. I bagni termali Igal e Tamasi si trovano nelle vicinanze. Il Balaton si trova a circa 60 km di distanza.

Il nostro Schwabenhaus si trova nella zona della popolazione tedesca ungherese, lì è molto bello, il clima è il più bello e caldo in Ungheria, qui ci sono più ore di sole in Ungheria. C'è internet veloce e TV tedesca in città. I vicini sono molto cordiali, disponibili e tranquilli!

In inverno, la casa conserva molto bene il calore, poiché ha pareti solide molto spesse ed è ben isolata, il riscaldamento centralizzato è molto efficiente dal punto di vista energetico ed economico. Nella calda estate la casa rimane fresca grazie alle pareti spesse, quindi hai sempre un ottimo clima in casa.

La proprietà è vicina alla città e c'è tutto ciò che si può desiderare, molti ristoranti, scuole e centri educativi tedeschi, negozi di bricolage come Obi. Supermercati come Lidl, Aldi, Penny, Spar ecc. Nel posto ben curato c'è un medico, una chiesa, una stazione ferroviaria, negozi e negozi.

Siamo tedeschi e proprietari, la casa è gratuita e vuota. Tutto è nuovo, molto pulito e immediatamente gratuito! È venduto privatamente e senza commissioni.

Nell'acquisto di un avvocato di lingua tedesca, tutti i trasferimenti, i contatti con lavoratori come i custodi, ecc., Siamo felici di aiutarvi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB