Vendita Casa indipendente, Nyíregyháza, Szabolcs-Szatmár-Bereg, Ungheria, Attila Utca

Vendita - Cod. 27248

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

Nyíregyháza Sóstóhegy perla della villa-est su una collina per la vendita. La casa è di 100 metri quadrati, 900 metri quadrati si trova sul posto. Utilities Completamente pubblici: acqua, 3x16 elettricità, gas, acqua, pozzi perforati nel cortile, televisione via cavo e ad alta velocità fino a 100Mb / sec internet.
Il cantiere è grande albero di noce nel mezzo. La ricezione di 17 o dieci tipi di alberi da frutto e vigneti, i quali látványukkal e frutta delizia del popolo. Balcone fronte di nove quadrati sul retro di una grande terrazza coperta di 40 metri quadrati, che è delimitata da un pergolato d'uva lato.
Il piano terra dispone di due camere, 26 mq cucina + sala da pranzo, dispensa, servizi igienici, bagno e terrazzo. In soffitta, tre camere da letto, balcone, bagno, wc e un padfeljáró stoccaggio di distanza. La casa dispone di 13 esterni e 13 porte e finestre in plastica fatte di porte interne in legno artigianale. L'acqua calda è riscaldata da scaldabagno a gas, caldaia a gas riscaldamento, caldaie di multi-sparato e una delle camere offrono una bella stufa di maiolica. La casa ha tre camini, quindi, se necessario, ogni camera può essere riscaldata separatamente.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB